Dh San Lorenzo Di Treia (MC)

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ragassuoli,io parto favorito x la gara............de bocce:smile:xkè non so se sapete,ma sto organizzando un evento parallelo alla DH,sui camini,nel parkeggio dove ci sta lu breccio,butto su na pistarella adrenalinica x le bocce,e vinco de sicuro.....attenti,tremate:smile::smile::smile:
Occhio che li se gioca de ruzzola...se te pia te porta all'arrivo senza biga!!!:smile:
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
INFO GARA:
SABATO 13 settembre PROVE LIBERE
DOMENICA 14 settembre ISCRIZIONI 8.30 - 10.00
PROVE LIBERE 9.00 - 12.00
1° MANCHE ORE 13.00
2° MANCHE a seguire
PROVA UNICA CAMPIONATO REGIONALE DOWNHILL E FREERIDE (F.C.I.)
GARA APERTA ATUTTI I TESSERATI FCI ED ENTI DELLA CONSULTA
TRACCIATO DI KM 1.3 IN BUONA PARTE NUOVO....(CI STIAMO LAVORANDO SODO: POLISPORTIVA MORROVALLESE....SANDRO..; & SMILE BIKE TEAM...WILLIAM, ZAC...)
INFO: EMANUELE (ROKALFIBIKE) 349-1424144
FLAVIO (SMILE BIKE TEAM ) 333-3281704
MARCO (FREERIDE SYNDACATE) ... SUL FORUM
SANDRO GRASSETTI... SUL FORUM
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
sabato c'è su qualcuno a lavorare?

salute compa'...:celopiùg: emanuele qualche tempo fa mi aveva accennato qualcosa, xo' adesso che e' ufficiale e' tutta n'altra storia. sono contento che ce l'avete fatta, una pista cosi' bella era proprio uno sfreggio alla natura a tenerla abbandonata!!!!! appena e' pronta x farci 2 zompi fammi sapere che veniamo subito a prova?:celopiùg:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
oggi passo,me s'è fatto tardi,e visto ke dovrei venì via presto è tutt'un caxxo ke me movo,anke xkè credo ke non ci sia neanke sandro,dovrebbe avere uno spettacolo a senigallia con mauro,o giù di li...
alla prossima,ormai sarà x parekkio avanti,sabato sono in abbruzz a pratoslelva(se dio vuole)e poi vacanza.....al limite ci passo in mezzo alla settimana così taglio la testa al toro:hahaha:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
salute compa'...:celopiùg: emanuele qualche tempo fa mi aveva accennato qualcosa, xo' adesso che e' ufficiale e' tutta n'altra storia. sono contento che ce l'avete fatta, una pista cosi' bella era proprio uno sfreggio alla natura a tenerla abbandonata!!!!! appena e' pronta x farci 2 zompi fammi sapere che veniamo subito a prova?:celopiùg:

Quoto,appena è praticabile fatelo sapere,cosi magari ci si organizza x venire a fare un wek da voi.
:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo