Dh San Lorenzo Di Treia (MC)

Mauro87

Biker novus
4/7/08
23
0
0
36
Filottrano
Visita sito
Ciao,
domenica sono stato su a dare una mano a sistemare la pista. Abbiamo sistemato uno droppettino tra il doppio e il salto della pietra.

Si è pensato un po' al doppio. Si è detto di sistemarlo con uno scalone che permetta di tentarlo, rallentando chi non lo fa. (Probabilmente non riesco a spiegarmi…) Ci si dovrebbe vedere sabato mattina per lavorarci su.

Per me il problema sul drop del muro proprio non si pone: io probabilmente non farò né il drop, né il muro, ma la variante al muro (se la lasciano aperta… :) )

Anche altra gente mi ha parlato di girare sabato pomeriggio. Ma c’è qualche furgone? Porto la bici?!?!

....Poi il doppio ancora è da valutare la distanza quindi sarebbe inutile fare lavori su di esso!!!!!!!!!!!!!!!!
 

giangiack

Biker novus
1/9/08
44
0
0
fabriano
Visita sito
ciao peppola che sia questione di testa *e di mannico sono daccordo con te ma che da quel drop ci si può far male (e di brutto) credo che sia cosa incontestabile.. Basta vedere le rotate sulla corteccia delle piante sottostanti che ora sento sono state tagliate.

e ricorda che prima o poi una cappella la facciamo tutti anche i cazzoni senza protezioni e dopo quando stanno in sala operatoria co l-infermieri con i dadi d-acciaio da 12 se calmano.. pure loro:spetteguless::spetteguless: te lo garantisco

Ora possiamo fare anche la sagra dello sborone ma con molta umiltà, io che in bici ci salgo 2 volte a settimana, posso dire che di lì non salto neanche se mi danno 500EU.

Detto questo sta agli organizzatori fare le loro scelte..

:smile:di sicuro saremo molti di più a vedere che a partecipare perché finito l'incanto l'altra metà (quelli come me) già staranno co la testa nei mille cazzi della vita quotidiana.

Bella là e in gamba a tutti, LO

:adore!:

...però facoltativo,non obbligatorio!!!!
 

Mauro87

Biker novus
4/7/08
23
0
0
36
Filottrano
Visita sito
ciao peppola che sia questione di testa *e di mannico sono daccordo con te ma che da quel drop ci si può far male (e di brutto) credo che sia cosa incontestabile.. Basta vedere le rotate sulla corteccia delle piante sottostanti che ora sento sono state tagliate.

e ricorda che prima o poi una cappella la facciamo tutti anche i cazzoni senza protezioni e dopo quando stanno in sala operatoria co l-infermieri con i dadi d-acciaio da 12 se calmano.. pure loro:spetteguless::spetteguless: te lo garantisco

Ora possiamo fare anche la sagra dello sborone ma con molta umiltà, io che in bici ci salgo 2 volte a settimana, posso dire che di lì non salto neanche se mi danno 500EU.

Detto questo sta agli organizzatori fare le loro scelte..

:smile:di sicuro saremo molti di più a vedere che a partecipare perché finito l'incanto l'altra metà (quelli come me) già staranno co la testa nei mille cazzi della vita quotidiana.

Bella là e in gamba a tutti, LO

Certo succede a tutti comunque le protezioni in gara sono obbligatorie poi da parte mia anche se non sono obbligatorie le metto!!!
 

giangiack

Biker novus
1/9/08
44
0
0
fabriano
Visita sito
E' un pò come i circuiti automobilistici, no?
C'hanno sempre girato tutti, chi più forte, chi più piano.

Poi è morto Senna, tutti osano (si divertono?) di più ma il paradiso* non s'affolla più come prima.

Perchè privare tre quarti dei partecipanti del piacere di quel salto per via di un paio di piante? Che poi, se adesso sono state tolte...che parlamo ancora a fà? :)



*paradiso della cuffia dei rotatori della spalla nel nostro caso :)

tèo,dammi retta,PROVALO!!!! VEDRAI CHE LA SERA CANCELLERAI TUTTI GLI INTERVENTI CHE STAI FACENDO:celopiùg: ...alla pista da il 30xcento della bellezza:i-want-t:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
....

mi hanno chiamato i sorci verdi di pesaro per sapere se sabato prox gira qualche furgone. vorrebbero venire a provare il percorso.

umh,non so,credo ke si lavori sabato,mi sa ke non ci sono furgoni ke scarrozzano,credo si giri domenica mattina......e tra l'altro io mi perdo entrambi gli eventi xkè lavoro,ma se è vero ke x lavorare sulla pista recupero in mezzo alla settimana,è anke vero ke non riuscirò a provare il percorso prima della gara,st'estate non c'abbiamo girato neanke una volta ke pirlotti ke siamo:specc:

x quanto riguarda il muro,ripeto,le piante sono state "potate",e il terreno è stato pulito,e poi veramente,se si fa la curva non si perde neanke tanto,io direi ke a 3/4 secondi non ci si arrivi,imho un tempo perfetto,di meno toglie valore a ki lo fa,di più rompe un pò al cazzo:fantasm:....e anzi,aggiungerei,imho a città di castello si perde di più.........
 

teonsight

Biker popularis
tèo,dammi retta,PROVALO!!!! VEDRAI CHE LA SERA CANCELLERAI TUTTI GLI INTERVENTI CHE STAI FACENDO:celopiùg: ...alla pista da il 30xcento della bellezza:i-want-t:

Dajee....Giack, mica ho detto che è brutto...se vede lontano un miglio che è un bel drop (e sai che me c'ha tirato il culo non avello provato sabato scorso :) )

Solo che ce se sò spallati una metà de gente che l'ha provato, fra cui gente forte, quindi chiedevo/immaginavo se era possibile slargare un pò in modo da non farci scrociare più la gente.

Cosa che è stata fatta, e forse dopo diverse pressioni (o rotture de cojons, come me, forse... :) ) visto che sabato voci autorevoli mi avevano dato di persona il drop come chiuso alla gara.

Cmq te sta a vede, dopo tutti sti post, che forcola che me ce farò sabato... :smile:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
AHAHAH:smile: ke gaji ke siete,io non ce entro di sicuro dentro un furgone da solo con voi,c'ho paura:hahaha:
cmq vedo con piacere ke il topic sulla DH di treia si stà animando,e mancano 2 settimane alla gara....bene bene....e ci mankerebbe pure,x me,ora come ora,è uno dei più bei tracciati del centro italia(anke xkè sono gli unici ke ho visto,più a nord ke sono stato è porprio treia mi sa:smile:)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
AHAHAH:smile: ke gaji ke siete,io non ce entro di sicuro dentro un furgone da solo con voi,c'ho paura:hahaha:
cmq vedo con piacere ke il topic sulla DH di treia si stà animando,e mancano 2 settimane alla gara....bene bene....e ci mankerebbe pure,x me,ora come ora,è uno dei più bei tracciati del centro italia(anke xkè sono gli unici ke ho visto,più a nord ke sono stato è porprio treia mi sa:smile:)
Che fai il timido adesso?Ma se non vedi l'ora de chiudete dentro qualche furgo' pe comincia' a lunga' le ma'..."ops scusa la buca...ops scusa la curva..."...fino che non ne ncastri qualcuno te 'no spigolo:smile:...e anzi che te se po' scappa' via!:smile:Ritornando in topic io penso che sia a Treia come in tutte le piste DH ci sono e ci devono essere i classici punti dove si fa la selezione,naturalmente con le dovute varianti come sempre ci sono...se tutto questo c'e' non vedo il problema...chi se la sente fa il drop o il doppio chi non se la sente fa la variante...ma sti pezzi ci sono in tutte le piste ed e' giusto che rimanga anche a Treia...ogni pista ha il suo "pezzo forte",es Citta' di Castello muro e salto della strada...questi so pezzi da selezione,d'altronde se sta a fa DH...non e' na gimkana!:prost:
 

schultz

Biker ciceronis
bò!!!!!!!!! me sarò invecchiato.....e quest'anno non ho molto frequentato.....ma io mi ricordo ke il downhiller.........era una un ficarolo dela madonna......ora qua...bò piselli piccoli toccatine nei furgoni......caxxo ma io se ne esco fuori quest'anno mi sa ke mi tocca a torna a pedalà...............
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
bò!!!!!!!!! me sarò invecchiato.....e quest'anno non ho molto frequentato.....ma io mi ricordo ke il downhiller.........era una un ficarolo dela madonna......ora qua...bò piselli piccoli toccatine nei furgoni......caxxo ma io se ne esco fuori quest'anno mi sa ke mi tocca a torna a pedalà...............

no ma lassa perde,quello è solo titti,ke c'ha le fantasie sessuali tutte sue e pò le mette in bocca all'altri,nun te preoccupà,lasselo parlà,ke prima o poi se sciòra:smile::smile::smile:

il mio motto è:f1g@ batte [email protected] la biga è subito dopo:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo