Dh San Lorenzo Di Treia (MC)

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
quelli più forti dovranno bere almeno un litro di vino casereccio prima di ogni manche.:smile:
se funziona cosi...............me sa' che me tessero anche io.............non saro' tra i + forti ma è probabile che riesco a tene...........un buon ritmo,con il pieno!!:-P:smile::smile:
a parte gli scherzi....saremo li da il sabato spero,la mia sig. conosce anche una sua amica a treia..........cosi uniamo l'utile al dilettevole;-)

p.s. si potra' provare la pista sabato? anche se non sono un atleta?:smile:
 

w.simmons

Biker popularis
10/2/04
53
0
0
morrovalle
Visita sito
San lorenzo è un cantiere aperto a tutti i volenterosi, anche quando c'è il sole (e si potrebbe andare al mare!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: ).

E' inutile invitare i bikers se la pista non si conclude, quindi rimbocchiamoci le maniche tutti :il-saggi::il-saggi::il-saggi:!!!!!


Buone ferie a tutti!


Ben detto, ci siamo stancati di spalare la terra da soli...dobbiamo pensare ad allenarci per la gara!
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Ben detto, ci siamo stancati di spalare la terra da soli...dobbiamo pensare ad allenarci per la gara!

avete perfettamente ragione.
incominciamo ad usare questo topic anche per mettere giorni ed orari in cui si va a lavorare al percorso, almeno sono tutti informati e se qualcuno ha voglia non rischia di fare un buco nell'acqua. magari, visto che abbiamo tutti un cellulare, ci si potrebbe mandare qualche sms del tipo: "sabato si lavora la mattina dalle 8".
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
avete perfettamente ragione.
incominciamo ad usare questo topic anche per mettere giorni ed orari in cui si va a lavorare al percorso, almeno sono tutti informati e se qualcuno ha voglia non rischia di fare un buco nell'acqua. magari, visto che abbiamo tutti un cellulare, ci si potrebbe mandare qualche sms del tipo: "sabato si lavora la mattina dalle 8".
Si, certamente ogni aiuto è sacro e capisco che andare su a S. Lorenzo senza sapere cosa fare è un problema....e non può essere che chi prima arriva improvvisa...bisogna programmare il lavoro ed agire!!!!
Stiamo lavorando su tre fronti contemporaneamente (quando le braccia lavoro ce lo permettono) e utilizziamo orari e tempi che il lavoro ci consente.
Con Sandro e gli altri ci sentiamo per organizzare i lavori ed in pratica ogni sabato pomeriggio ci ritroviamo su.
... chi prima, chi dopo, basta contattarsi telefonicamente!!!
....e sarebbe buona cosa che i volenterosi si facciano sentire quando possono, non penso che si debba chiamare noi tutti gli interessati.....
Volere è potere!!!!
Cmq mio cell. è 333-3281704 e domani alle 17.30 sarò su. (prima lavoro!!!)
Sandro è raggiungibile sul suo cellulare di sicuro e penso che se non avrà impegni lui ci sarà di sicuro nel primo pomeriggio.
saluti Zac.

PS: ALTRA NEWS!!!!!
IN OCCASIONE DELLA GARA VERRA' DATA IN OMAGGIO ANCHE UNA T-SHIRT......niente non è!!!!!! ....
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
a emilià, eh...sta gara li devi distrugge, sia peppola che kristian...c'hai la bici nuova, a treia c'abbiamo fatto in gran segreto i test invernali in previsione della gara, non c'hai proprio attenuanti!!!:smile:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Ora intanto ci inizio a prendere la mano.
:i-want-t:

vieni giù a saggiare la pista?!?!:cucù:

PS:x me la gara è fottuta......porca puttana,mi hanno detto ke in federazione non fanno in tempo a tesserarmi x la gara....cazzo,3 settimane!!!!!!!!!me la devono far fare dagli amanuensi?!?!?!:arrabbiat:..ke merda,mi girano troppo i coglioni,però sono uno stronzo,lo potevo fare prima delle ferie...... :fantasm:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
vieni giù a saggiare la pista?!?!:cucù:

PS:x me la gara è fottuta......porca puttana,mi hanno detto ke in federazione non fanno in tempo a tesserarmi x la gara....cazzo,3 settimane!!!!!!!!!me la devono far fare dagli amanuensi?!?!?!:arrabbiat:..ke merda,mi girano troppo i coglioni,però sono uno stronzo,lo potevo fare prima delle ferie...... :fantasm:
Farai da apripista...:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo