DH Castel del Rio 2008

@lex

Biker ultra
4/12/06
666
0
0
salerno
Visita sito
vabè.questo lo sapevo.ti ringrazio lo stesso Vomik.
io volevo sapere se per rimanere in classifica,per accumulare dei punti, ce bisogno di un iscrizione propio al campionato o basta iscriversi ad ogni singola gara e partecipare?
 

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
vabè.questo lo sapevo.ti ringrazio lo stesso Vomik.
io volevo sapere se per rimanere in classifica,per accumulare dei punti, ce bisogno di un iscrizione propio al campionato o basta iscriversi ad ogni singola gara e partecipare?
se hai il tesserino uisp,concorri nel campionato e nella categoria expert o free ride, mentre con altri tesseramenti vai diretto in prestige....!!
 

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
altra domanda per i local della pista:
ho guardato adesso il meteo e mette pioggia da giovedi' fino a domenica inclusa...
se per caso ci beccano,che non è detto dato le ultime previsioni,
la pista è praticabile anche col fango estremo??
se piove la gara si fa???
la mattina del lunedi' di pasqua ero su', dopo che aveva piovuto e nevicato tutta la notte e il giorno prima.... di creta neanche l'ombra....la parte delle paroboliche era la piu' viscida, ma sempre ben fattibile.
premetto che non avendo voglia di smontare, ho girato con delle gomme da asciutto.... (quasi finite...) bene non andavo,ma sono sopravissuto......
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
Ciao, mi sa che ci siamo incrociati sulla sulla pista un paio di volte, ma non avevo realizzato che eri te con tuo figlio, altrimenti mi facevo riconoscere ( erro o facevate le risalite con una panda guidata 4x4 ? ).
La mattina ho girato con due amici ( uno Ancillotti munito e l'altro con una Kona ) io ho una V-10 bianca, anche se ieri ne giravano 3.


Orco boia ero ioooooooo !! Peccato perchè potevamo scambiarci 2 parole in diretta e non solo al computer . Se mi riconosci il giorno della gara salutami.
ciao
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
Ciao Blissest,
la gara sarà come quella dell'anno scorso, quindi niente parte alta ( purtroppo ), non ci hanno concesso di passare dalle case.

Ciao regaz non avendo mai girato a castel del rio, sono rimasto stupito della pista, ottima scorrevolezza. Complimenti !!!!!!!!!!!!!!
Un solo dubbio : visto che viene cancellata la parte alta del percorso che si vede nel video del dh team, dove verra' allestita la partenza ??????????.
grazie
ciao
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
ma, non sono sicurissimo...
ainoizio anno non l'avevo neanche presa in considerazione solo che ieri girando ho sentito dei miei amici che vengono e allora mi sono un pò interessato...
il fatto è che fare 5 gare di circuito, il campionato italiano, tutte le top class e aggiungerci il regionale in un solo anno non è semplicissimo...
:celopiùg:


....chi è che va su..?....se mi arriva la bici per tempo, e ci riesco a mettere il culo sopra almeno una volta.....un pensiero , mica no........
 

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
INFO DAVVERO IMPORTANTE !!!!!!!!!!!
CHE ONORE...
HO APPENA AVUTO LA CONFERMA CHE VIENE SU' IL TEAM SCOUT CON QUEL MANICO DI CLAUDIO COZZI,SARA MOLOGNI ECC ECC......
LO AVEVO GIA' DETTO MA RICORDO CHE CI SARA' ANCHE,
MASSIMO ROSSON!!!!!!
ME LLI VEDO GIA':duello:

COSI' NON AVREMO TANTA ANSIA DA PRESTAZIONE... TANTO CI DISTRUGGONO:specc:
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
io ho un altra domanda...si lo so che stresso ma è la mia prima gara e ho l'ansia:
se uno ,tipo me,viene a castel del rio solamente domenica,per la prima volta,secondo voi quante volte si riesce a provare la pista prima della manche???

grandissimo il team scout..cosi si vedranno dei pro all'opera!!!!!!!!
 

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
io ho un altra domanda...si lo so che stresso ma è la mia prima gara e ho l'ansia:
se uno ,tipo me,viene a castel del rio solamente domenica,per la prima volta,secondo voi quante volte si riesce a provare la pista prima della manche???

grandissimo il team scout..cosi si vedranno dei pro all'opera!!!!!!!!

lo spirito del regionale, adire il vero era quello di andare su' la domenica e via... ma abbi fede e stai tranquillo, trasportiamo circa 130 persone all'ora,quindi 3 o 4 giri dovresti farli bene!!!!
se vuoi un consiglio,vieni senza ansie varie... e ti divertirai il doppio!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo