DH Castel del Rio 2008

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Ciao Blissest,
la gara sarà come quella dell'anno scorso, quindi niente parte alta ( purtroppo ), non ci hanno concesso di passare dalle case.
 

Lo scarpa

Biker novus
7/8/07
43
0
0
le piastre
Visita sito
Il 20 di Aprile si terrà in quel di Castel del Rio ( Bo ), la prima prova del Gold Prix di discesa 2008, vi riporto sotto il link del nostro sito, dove potrete trovare il volantino, il video del tracciato dell'anno scorso e quello del nuovo tracciato di quest'anno.
Comunque per qualsiasi info, contattate Rezz su [email protected]
o me qui sul forum ( se poi non so rispondervi, mi informo e vi scrivo in seguito ).
Eccolo:
www.dh-team.it


Accorrete numerosi, che il percorso vale!


Ciao,ma per noi che arriveremo verso mezzanotte(k...o! si lavora tutto il sabato)c'è modo di aprire una tenda?
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Dietro al castello, c'è un ampio prato recintato dove sarà possibile piazzare le tende.
Portati i martello di gomma per piantare i picchetti, perchè IO a quell'ora dormo.........
P.S. Le Piastre, c'ho passato le estati della mia infanzia.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Visto che al pomeriggio siete li' per mettere a posto, è meglio che vengo alla mattina, anzi vengo di mattina, ci sarà qualcuno ??????????????
Ciao, mi sa che ci siamo incrociati sulla sulla pista un paio di volte, ma non avevo realizzato che eri te con tuo figlio, altrimenti mi facevo riconoscere ( erro o facevate le risalite con una panda guidata 4x4 ? ).
La mattina ho girato con due amici ( uno Ancillotti munito e l'altro con una Kona ) io ho una V-10 bianca, anche se ieri ne giravano 3.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
scusate ma la gara finisce all'arrivo sulla curva della strada asfaltata (contro il mucchio di legna per intenderci) come nel video oppure si prosegue nei 100 metri d'asfalto e si imbocca il single track a destra?...
Si imbocca il single track a dx ( naturalmente domenica per la gara verrà costruita sull'asfalto una gincana per rallentare la velocità, non ci va di dover allestire un vericello per il recupero dal borro ), l'arrivo sarà posto sull'ultimo pezzo dritto di sterrato prima o all'altezza ( ma spero prima ), del cavatappi finale.
Importante : la pista per grosse linee è già stata fettucciata nei punti critici e nelle eventuali varianti, mancano alcune cosette, ma le istalleremo il prima possibile.
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
si che si gira il sabato,tutto il giorno.... il tracciato x i primi di anno scorso, e' sui tre minuti!!!
perche' nn vuoi correre..!?
ma, non sono sicurissimo...
ainoizio anno non l'avevo neanche presa in considerazione solo che ieri girando ho sentito dei miei amici che vengono e allora mi sono un pò interessato...
il fatto è che fare 5 gare di circuito, il campionato italiano, tutte le top class e aggiungerci il regionale in un solo anno non è semplicissimo...
:celopiùg:
 

@lex

Biker ultra
4/12/06
666
0
0
salerno
Visita sito
Fraska potresti darmi un chiarimento..
ma per partecipare al campionato uisp ce qualche iscrizione da fare o basta che partecipo ad ogni gara.naturalmente iscrivendomi ad ognuna di essa.
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
altra domanda per i local della pista:
ho guardato adesso il meteo e mette pioggia da giovedi' fino a domenica inclusa...
se per caso ci beccano,che non è detto dato le ultime previsioni,
la pista è praticabile anche col fango estremo??
se piove la gara si fa???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo