DH Castel del Rio 2008

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
ce anche scritto:
Ente di Promozione Sportiva Riconosciuto CONI - Aderente FSpt, CESS, ISCA
Ammetto che ci hai messo in crisi!
Ci stiamo informando sulla copertura del tuo tesserino, non per sfiducia, ma proprio perchè, anche per noi è nuovo.
Appena abbiamo notizie ( dalla UISP ), ti facciamo sapere.
P.S: Ma vieni da Salerno per fare la gara da noi?
Complimenti!
 

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
ce anche scritto:
Ente di Promozione Sportiva Riconosciuto CONI - Aderente FSpt, CESS, ISCA
tutto ok , ho appena chiamato il presidente della promosport (uisp) e mi ha confermato che puoi correre.... ma e' tassativo che tu ti presenti alla gara,oltre che con quel tesserino anche con il certificato x l'attivita' agonistica!!! (attenzione, non sana e robusta costituzione del tuo medico condotto...) ma devi aver fatto la prova sotto sforzo!!!!
 

@lex

Biker ultra
4/12/06
666
0
0
salerno
Visita sito
Ginestra: ok.il certificato agonistico già ce l'ho.
Grazie.

Fraska: Comunque si vengo da salerno.purtroppo qui da noi gare non ce ne sono e sono costretto a spostarmi.
allora ci vediamo alla gara.

ma per caso avete un programma della gara?? intendo orario prove del sabato (mattina-pomeriggio) orari per domenica..
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Vai su www.dh-team.it
nella home c'è il volantino.
Comunque, il sabato ci sartanno le prove libere, come anche la domenica mattina, alle una ci sarà la prima manche e a seguire la seconda.
Per qualsiasi domanda, scrivi pure.
Salutami Salerno, c'ho fatto un mese di militare nel lontano 1982.
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
CIAO...siccome gestisco la parte downhill del sito quì sotto, mi sarebbe piaciuto mettere qualche informazione per rendere la cosa un pochino più carina... sul sito che mi indichi ( Fraska ) ho trovato il volantino... comunque GRAZIE ugualmente...ciau
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Guardo di racimolarti dei dati in più.
@ Ginestra : se li hai a portata di mano, postali te, grassie.
 

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
CIAO...siccome gestisco la parte downhill del sito quì sotto, mi sarebbe piaciuto mettere qualche informazione per rendere la cosa un pochino più carina... sul sito che mi indichi ( Fraska ) ho trovato il volantino... comunque GRAZIE ugualmente...ciau
purtroppo cogli impreparato anche me'....
a dire la verita' e' perche' nn ci avevo pensato,magari domenica visto che probabilmente devo andare su', mi porto dietro il garmin e faccio un giro anche con quello.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo