DH Castel del Rio 2008

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Il 20 di Aprile si terrà in quel di Castel del Rio ( Bo ), la prima prova del Gold Prix di discesa 2008, vi riporto sotto il link del nostro sito, dove potrete trovare il volantino, il video del tracciato dell'anno scorso e quello del nuovo tracciato di quest'anno.
Comunque per qualsiasi info, contattate Rezz su [email protected]
o me qui sul forum ( se poi non so rispondervi, mi informo e vi scrivo in seguito ).
Eccolo:
www.dh-team.it


Accorrete numerosi, che il percorso vale!
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
Il 20 di Aprile si terrà in quel di Castel del Rio ( Bo ), la prima prova del Gold Prix di discesa 2008, vi riporto sotto il link del nostro sito, dove potrete trovare il volantino, il video del tracciato dell'anno scorso e quello del nuovo tracciato di quest'anno.
Comunque per qualsiasi info, contattate Rezz su [email protected]
o me qui sul forum ( se poi non so rispondervi, mi informo e vi scrivo in seguito ).
Eccolo:
www.dh-team.it


Accorrete numerosi, che il percorso vale!

Ciao quest'anno non vorrei mancare ma dato che non ho mai girato non so' come si raggiunge la partenza.
MI puoi aiutare dandomi qualche dritta.
Grazie
ciao
fammi sapere
 

dhchicken

Biker serius
7/10/05
264
1
0
Rep San Marino
Visita sito
Il 20 di Aprile si terrà in quel di Castel del Rio ( Bo ), la prima prova del Gold Prix di discesa 2008, vi riporto sotto il link del nostro sito, dove potrete trovare il volantino, il video del nuovo tracciato di quest'anno.
Accorrete numerosi, che il percorso vale!

Ciao Frasca , quindi si parte più in alto dell' anno scorso e viene a mancare il tratto finale dopo la strada asfaltata ?

Chicken
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Ciao Frasca , quindi si parte più in alto dell' anno scorso e viene a mancare il tratto finale dopo la strada asfaltata ?

Chicken
Se non ci saranno problemi ( e lo sapremo a breve ), si dovrebbe partire più in alto dell'anno scorso, il pezzo iniziale è molto bello e sbuca nel prato da dove si partiva, quindi l'arrivo verrà fatto poco prima dell'asfalto, anche per evitare una gara troppo lunga e i problemi di chiudere la strada.
( P.S. Mi è arrivata la tua comunicazione per lo spostamento di Sestola, peccato, a fine Agosto non ci sono ).
@ MRRIDE : La pista si può provare liberamente, questo lunedì ci dovrebbe essere Simone del Tartana, ma scrivetegli per conferma:
[email protected]

@ Andrea : La pista non è impossibile, nei salti ci sono le varianti ma è pur sempre una pista da DH, vieni a provarla, ti divertirai.
 

SimoneDh

Biker urlandum
10/10/06
563
0
0
Visita sito
Ciao Fraska!!!!

Mi piacerebbe provarla anche a me la pista!!... se riesco ad organizzarmi prima del 20 Aprile vengo!!!

GOOO GOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

ciao ciao.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
I tuoi colleghi sono già venuti, mi spiace che tu non ci fossi.
Il ritrovo è il parcheggio che c'è accanto al centro sportivo ( i campi da tennis, appunto ), comunque in ogni caso sabato 19, cioè il giorno prima della gara sarà possibile, come sempre, provare il percorso con risalite meccanizzate.
Io probabilmente ci sarò comunque, ma spero di essermi rimesso dalla lesione al bicipide destro, altrimenti vi farò le risalite!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo