DH Castel del Rio 2008

Fedora

Biker superioris
ke palle st'anonimato dei nick... ma ci siamo sentiti x mail, GINESTRA?
senno di foes me ne ricordo un altra ma non mi ricordo il raider...


comunque sarà quel che sarà ma l'adrenalina che mi gira nelle vene in questi giorni spero venga fuori al momento giusto, per me è un divertimento assoluto poter riiniziare a fare le downhill, anche se farò un tempo da calendario invece che da cronometro mi divertirò un sacco, l'atmosfera che si respira tra i pazzi della downhill è impagabile, è linfa per la mia mente, guarderò le bici come un bambino, come se sfogliassi un giornale di gare dal vivo...
ovvio sono uno nato con la competizione e il risultato mi fara essere più o meno gasato ma il divertimento sta nel prima... nel provare, nel vedere gli altri più bravi, nel cercare di imitarli, nel fare la ricognizione, nell'aspettare la partenza, nel sentire lo scorrere dei secondi al via.... BOOM.... li deve esplodere l'adrenalina, li deve ponzare anke il più lontano dei peli del corpo...

mai e poi mai penso che un altro sport mi faccia vivere queste emozioni...

THIS IS DOWNHILL BABY....
 

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
:smile:chi ti ha scarrozzato x 2 domeniche a fila.....!? sei propio gia' in trance agonistica!!!!!
ke palle st'anonimato dei nick... ma ci siamo sentiti x mail, GINESTRA?
senno di foes me ne ricordo un altra ma non mi ricordo il raider...


comunque sarà quel che sarà ma l'adrenalina che mi gira nelle vene in questi giorni spero venga fuori al momento giusto, per me è un divertimento assoluto poter riiniziare a fare le downhill, anche se farò un tempo da calendario invece che da cronometro mi divertirò un sacco, l'atmosfera che si respira tra i pazzi della downhill è impagabile, è linfa per la mia mente, guarderò le bici come un bambino, come se sfogliassi un giornale di gare dal vivo...
ovvio sono uno nato con la competizione e il risultato mi fara essere più o meno gasato ma il divertimento sta nel prima... nel provare, nel vedere gli altri più bravi, nel cercare di imitarli, nel fare la ricognizione, nell'aspettare la partenza, nel sentire lo scorrere dei secondi al via.... BOOM.... li deve esplodere l'adrenalina, li deve ponzare anke il più lontano dei peli del corpo...

mai e poi mai penso che uno sport mi faccia vivere queste emozioni...

THIS IS DOWNHILL BABY....
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.565
2.107
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
gentilmente mi dite il nome della strada da dove partono i furgoni per le prove del sabato.e anche a che ora iniziano le risalite??
Grazie


Tieni la destra nel bivio entrando a Castel del Rio (viale 2 Giugno), sei dietro la rocca, svolti a destra Via Ambrogini, poco più su alla tua sinistra trovi un parcheggio. Penso i furgoni partano da li.
Per gli orari non so, io vado da spettatore ;-)
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Ciao a tutti,
considerando che per me domenica sarebbe la prima gara di dh in assoluto e che non ho mai visto la pista, mi pacerebbe provare sabato.
C'è qualche Reggiano (o zone limitrofe) che sabato ha intenzione di andare a provare in giornata?
Grazie, ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo