ciao marco , che ti avevo detto!!!! vai di boxxer wc che la regoli come vuoi. albertoScusa il ritardo....allora a parte che la 888 rc3 evo ti per me personalmente può andare allo sfascio...in generale è una forcella che affonda troppo e che di conseguenza si sposa poco con una guida "veloce " ma sopratutto si sposa poco con il wilson quando l'ho tenuta sotto il wilson ho rischiato diverse volte di fare dei superman allucinanti a causa del fatto che affonda sempre troppo...la boxxer wc secondo me è perfetta,pesando 300gr in meno alleggerisce l'anteriore e rende in aria la bici più gestibile,è molto agile nello stretto e sullo scassato non è male,ma cosa importantissima è sostenuta pur risultando non troppo distruttiva per le braccia.Io adesso ho montato una fox 40 rc2 per puro capriccio,questa forcella a mio avviso necessità di una guida molto più fisica ,infatti in aria bisogna reggere l'anteriore rispetto la boxxer wc,però il più grosso vantaggio e che esalta le doti cinghialesce del messo e di chi guida perchè essendo molto rigida sullo scassato se punti una via di uscita le ti ci porta...mentre con la boxxer si era soggetti spesso a cambi involontari di direzione...quindi se ami il distrutto la fox è la scelta giusta,se ami il flow allora vai di boxxer...ma in tutti i casi i consiglierei una boxxer,modificata nella maniera giusta hai dei ottimi risultati spendendo sempre meno che per una 888 o una fox 40!
Se hai altre domande fa pure sono a disposizione!