Ciao devinciani, volevo un'informazione.
Per altezza +o- 1.90 la L è giusta? la M risulterebbe stretta?
Ciao.....qualcuno sa dove trovare kit adesivi x la wilson?
Ciao non riesco a trovare rivenditori a Milano o in Lombardia.. Mi potete aiutare? Grazie
ciao a tutti.....ho un piccolo problema con la mia wilson, ovvero volevo sostituire tutti i cuscinetti del carro ma non riesco a tirarli fuori dalla sede. qualcuno sa qualche trucchetto?
Scusa ma la hai acquistata di seconda mano?Se si allora la garanzia a vita decade sul secondo acquirente...se invece l'hai presa da un negoziante e non hai lo scontrino grave errore...Magari qualcuno di voi può darmi qualche consiglio in più: ho piegato il telaio della Wilson oggi girando a Caldirola per provare il tracciato di Gravitalia, e non parliamo di una bozzetta, mi si è mezzo piegato proprio sotto il tubo obliquo vicino allo sterzo. Io adesso contatto 4Guimp che dovrebbe essere l'importatore per l'italia e se non ne arrivo ad una anche Devinci, la wilson dovrebbe essere garantita a vita giusto? Ma come la mettiamo visto che la ho comprata da un ragazzo di Trento che non mi ha lasciato ne scontrino ne niente dicendomi di rivolgermi a 4Guimp per qualsiasi problema? Grazie in anticipo
Scusa ma la hai acquistata di seconda mano?Se si allora la garanzia a vita decade sul secondo acquirente...se invece l'hai presa da un negoziante e non hai lo scontrino grave errore...
Seconda mano, allora tanto vale prenderla ed appendermela in camera?! Io provo in ogni caso a sentire cosa mi dicono, con la Glory di due anni prima sempre comprata usata il telaio mi era stato sostituito, grazie comunque!