Te credo legnoso, con le compressioni alle basse tutte chiuse!
...al minuto 2.12, dopo il materasso blu, la curva TOCCA TAGLIARLA...!!!
...bravi...
La prossima volta ci proveremo sicuramente!!
Purtroppo eravamo li solo da un giorno,se no tagliavamo in due anche qualche albero!
Comunque per te che sei amante della Transition(come me ) il mio compagno di squadra,ha un bel Tr450 e stava con il solo freno di dietro nel video,quello davanti era fuori uso...quindi ecco perchè ero avanti se no ero ditro a raccolgliere il grano!
Bellissima Davoz!
Ma dove hai preso quegli adesivi rossi sul telaio?
domanda ma il telaio viene fornito con angle set o va richiesta? tubi sella??
L'angle set è opzionale ed il fornitore italiano non la offre,mentre il tubosella da 10kg lo danno insieme...io ho usato quello della mia vecchia dh che è un signor thompson..comunque l'angle set a mio avviso a questa bici serve solo se ci si vuole complicare la vita...è gia il cambio di geometrie che ti permette di effetutare girando gli eccentrici nel carro a mio avviso non servono...la bici va benissimo già cosi,al limite su percorsi più pendenti basta sfilare completamente gli steli della forcella...
ah ok, la mia per un periodo avrà il telescopico..lunedi se non succede nulla dovrei prenotarne uno e spero di montarlo entro fine settimana
altre domande
ha in qualche parte un passaggio cavi interno?
con che molla viene fornito il telaio M che tu sappia?
ha una serie sterzo o ne devo comprare una?
AAAA ottima scelta,non te ne pentirai fidati!
Per quanto riguarda i passaggi interni ,l'unico è quello del cambio,che è fatto molto bene,ma se vuoi strafare ,fai come hanno fatto al wilson di Steve Smith,sia guaina freno posteriore che guaina cambio li hanno fatti passare da sopra il fodero superiore del carro,penso per migliorare ulteriormente il lavoro del carro.
La molla di base sulla taglia M è una 275x3.75 ,io peso 85 kg abbondanti vestito e sto su un sag di circa 30%,tieni presente che la devinci consiglia questo sag e variazioni a seconda dei gusti di +/ 5%.
Io fino ad ora con questa molla lo trovata molto reattiva ma mai troppo rigida,però non ti nascondo che mi sto prendendo una 3.25x3.75 per provarla,perchè sulla questione molla ci sono tante campane...c'è chi dice che per un peso di 80 kg va bene la 3.75 c'è chi dice che quella corretta è la 275....io fino ad ora mi sono trovato da Dio,ma magari potrei sorprendermi con la molla più dura...quindi sto facendo la prova,poi magari la dura la uso su percorsi pettinati e la morbida su percorsi più scassati...
la serie sterzo è compresa ed è un ottima cane creek e non una cineseria qualunque come alcuni grossi marchi stanno adottando ultimamente!
Il tubo sella come ho già scritto è compreso,ma pesa un botto!
Tu stai prendendo la versione con forcellone in carbonchio??
Che forcella hai intenzione di mettere?? ti chiedo queste cose per avere poi pareri su configurazioni differenti dalla mia!
Ah ti do un grandissimo consiglio,come ti arriva comprati un 2 metri di shelter,perche devi "glassare" di shelter tutto il leveraggio sotto la bici i foderi bassi e anche dove gira la catena se no si fanno delle belle frittate,io lo messo anche sotto il paracolpi in carbonio perche dove si sfina mi sono arrivati dei bei colpi!
Per il resto te la lascio scoprire con calma come ti arriva...questa è una bici che sorprende anche se si viene da altri mostri da dh fidati!
grazie per le mille info, ho provato la wilson a whistler per 2 giorni e me ne sono inamorato, dopo varie titubanze ho preso la M anche se non 1,70, la ho tenuto per 2 giorni questa taglia, salendo al rent sulla S l'ho trovata troppo corta,
la molla, mi sa che fa una brutta fine, cercherò subito una da 250, sono 75 kg vestito e sulla wilson provata da me c'era una molla durissima... buona per quei pistoni, ma inutile qua, proverò a chiedere se me la cambiano da subito..
la forca è la boxxer wc ereditata dalla summun, poi più in la quando mi sarò ripreso dall'esborso del telaio prenderò la FOX 40, non prendo il forcellone in carbonio perche il telaio disponibile non ce l'ha...
ciao e grazie marco
sullo shelter no problem son azionista ormai