DEVINCI SPARTAN 650b

Superemix

Biker serius
14/12/11
131
0
0
Genova
Visita sito
I miei arrivati oggi alla fine, avevo pagato il 15 quindi... Lui dice 5 giorni lavorativi dal pagamento, ci hanno messo un po' di più... Comunque sono già contento siano arrivati visto la brutta avventura di guapo..

Contro ogni aspettativa arrivati oggi! :-?. Mi dispiace per [MENTION=24276]guapo73[/MENTION] ma sono una figata.. Appena riesco li applico e posto foto della bici in tutta la sua bellezza :celopiùg:
TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI :-x
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Contro ogni aspettativa arrivati oggi! :-?. Mi dispiace per @guapo73 ma sono una figata.. Appena riesco li applico e posto foto della bici in tutta la sua bellezza :celopiùg:
TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI :-x

Grande, aspettiamo le foto a opera finita:cucù:

Con la sfumatura al contrario, vediamo un po' come sta..:duello:

Secondo me meglio:celopiùg:

la gabbia del link che ti ho postato è specifica per zee e saint, io l'ho montata su slx che originariamente era gabbia media e con quella è diventato gabbia corta traendone ulteriore beneficio. Certo costa un botto considerando che il cambio slx l'ho pagato 37€ e quella ne costa 50€....però a mio avviso vale davvero la pena!!

Perfetto, grazie per il prezioso suggerimento:celopiùg:
 

Superemix

Biker serius
14/12/11
131
0
0
Genova
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: Luchettino

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.616
167
0
Ossola
Visita sito
http://i.imgur.com/ELM24oI.jpg

http://i.imgur.com/1GPZqOJ.jpg

Due foto brutte per farvi vedere le ultime novità, adesivi e manubrio :cucù:

Ora non mi resta che decidere se cambiare ruote, se cambiare cerchi o se non cambiare niente :smile:

Ps: il telaio carbon vedendo le foto mi sa che è molto più lucido, forse sull'alu, pur non sapendo come sono opachi, sarebbero meglio così invece che lucidi... Ma è una cosa che si nota proprio solo da vicino, poi gli adesivi sono nuovi di pacca, la bici è bella impolverata :duello:
 
  • Mi piace
Reactions: Luchettino

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
mi sono capitati per le mani un pò di token rings per il monarch....ne ho messi 4 arrivando a circa metà camera....
Sono rimasto favorevolmente colpito da come possa cambiare il comportamento della bici....ovviamente 2 clicks in + di rebound per frenare l'estensione......

consiglio questa modifica per chi la guida con aggressività......e fra poco la si frusta con una paio di ruote carbon in fase di assemblaggio...
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.616
167
0
Ossola
Visita sito
mi sono capitati per le mani un pò di token rings per il monarch....ne ho messi 4 arrivando a circa metà camera....
Sono rimasto favorevolmente colpito da come possa cambiare il comportamento della bici....ovviamente 2 clicks in + di rebound per frenare l'estensione......

consiglio questa modifica per chi la guida con aggressività......e fra poco la si frusta con una paio di ruote carbon in fase di assemblaggio...

Come è cambiata? Ci avevo pensato pure io ma il carro mi sembra molto progressivo di suo, certo il monarch mi sembra poco sostenuto, ma non so quanto possano influire a metà corsa, che è quello che mi interessa...
 

Superemix

Biker serius
14/12/11
131
0
0
Genova
Visita sito
http://i.imgur.com/ELM24oI.jpg

http://i.imgur.com/1GPZqOJ.jpg

Due foto brutte per farvi vedere le ultime novità, adesivi e manubrio :cucù:

Ora non mi resta che decidere se cambiare ruote, se cambiare cerchi o se non cambiare niente :smile:

Ps: il telaio carbon vedendo le foto mi sa che è molto più lucido, forse sull'alu, pur non sapendo come sono opachi, sarebbero meglio così invece che lucidi... Ma è una cosa che si nota proprio solo da vicino, poi gli adesivi sono nuovi di pacca, la bici è bella impolverata :duello:

Ti confermo che il telaio in carbonio e "proprio" lucido, quindi quelli lucidi sono più adatti. Forse su la tua potevano stare bene quelli opachi... Ma giustamente non potendoli vedere prima era un salto nel buio...
Comunque queste Spartan sono proprio belle :celopiùg:
P.S. = non sono brutte le foto... la cosa brutta della foto è la gomma anteriore sgonfia :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo