DEVINCI SPARTAN 650b

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.616
167
0
Ossola
Visita sito
la colpa è la mia che ho scelto un metodo di spedizione non tracciabile... (posta ordinaria) il tipo si è limitato a dirmi che avrei dovuto leggere meglio le condizioni e le modalità di spedizione offerte per importi modesti...quindi un acquisto di 24,5 euro è considerato modesto......e per scelta non mette il numero di cellulare per evitare queste perdite di tempo....
Quindi capisco che
ho speso poco per una merce che sarebbe potuta essere stata spedita a Canicattì;
sono stato un coXXXX a non leggere meglio;
che gli faccio perdere tempo;

Però da una settimana a questa parte ha deciso di non spedire + utilizzando la posta ordinaria.....

....ora capisco perchè è meglio acquistare all'estero.....
:rosik::rosik:

mmmmmmmmah.... E quindi ora scusami come la risolvete?

Intanto il mio ordine risulta in "preparazione" dal 14, speriamo... Al massimo domani dovrebbe arrivare secondo quello che dice lui e secondo le esperienze degli altri...
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
mmmmmmmmah.... E quindi ora scusami come la risolvete?

Intanto il mio ordine risulta in "preparazione" dal 14, speriamo... Al massimo domani dovrebbe arrivare secondo quello che dice lui e secondo le esperienze degli altri...

...non effettua rimborso per quel metodo di spedizione non tracciabile

al + ho buttato i soldi se non dovesse mai arrivare...
 

Superemix

Biker serius
14/12/11
131
0
0
Genova
Visita sito
la colpa è la mia che ho scelto un metodo di spedizione non tracciabile... (posta ordinaria) il tipo si è limitato a dirmi che avrei dovuto leggere meglio le condizioni e le modalità di spedizione offerte per importi modesti...quindi un acquisto di 24,5 euro è considerato modesto......e per scelta non mette il numero di cellulare per evitare queste perdite di tempo....
Quindi capisco che
ho speso poco per una merce che sarebbe potuta essere stata spedita a Canicattì;
sono stato un coXXXX a non leggere meglio;
che gli faccio perdere tempo;

Però da una settimana a questa parte ha deciso di non spedire + utilizzando la posta ordinaria.....

....ora capisco perchè è meglio acquistare all'estero.....
:rosik::rosik:

Ma dai che tristezza :down:

A questo punto ieri ti devo aver detto una cazzata, ma a me sembrava di aver ricevuto una raccomandata (senza ricevuta di ritorno). Probabilmente era una posta ordinaria.
Comunque ti assicuro che con me si è stato molto disponibile e gentile.
Probabilmente la moglie non gliela da più :spetteguless:
Mi dispiace e......non so che altro dire :nunsacci:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ma dai che tristezza :down:

A questo punto ieri ti devo aver detto una cazzata, ma a me sembrava di aver ricevuto una raccomandata (senza ricevuta di ritorno). Probabilmente era una posta ordinaria.
Comunque ti assicuro che con me si è stato molto disponibile e gentile.
Probabilmente la moglie non gliela da più :spetteguless:
Mi dispiace e......non so che altro dire :nunsacci:

:cucù:......se ha problemi con la consorte possiamo fare pari e patta!!!!!!!!:rosik:
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.616
167
0
Ossola
Visita sito
la colpa è la mia che ho scelto un metodo di spedizione non tracciabile...
:rosik::rosik:

Mi è arrivata la mail di conferma spedizione.. Sul sito nel riepilogo ordine parla di posta prioritaria.. Ma dalla mail trovo un elenco con i vari metodi:
Corriere GLS
Posta raccomandata
posta ordinaria

e posta ordinaria è scritto in "grassetto" rispetto agli altri... Speriamo... :specc:

E' il regalo di natale di mia nonna che vuole farmi sempre un pacchettino oltre che darmi qualche soldo, senza pacchettino non è Natale :smile::smile:
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.616
167
0
Ossola
Visita sito
Se fosse ancora viva quella santa donna di mia nonna altro che adesivi..mi sarei fatto regalare le ruote :smile:

Ahah pensa che l'altra mia nonna per il mio compleanno mi ha sganciato 600 eurini per contribuire a quel ferraccio della spartan:smile:

Sono ben fortunato:cucù:

Poi le ho ben detto che con 500€ compro delle bellissime ruote e di farsi avanti per natale, ma mi ha risposto che la bici va bene così, non ha bisogno di niente :smile:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Mi è arrivata la mail di conferma spedizione.. Sul sito nel riepilogo ordine parla di posta prioritaria.. Ma dalla mail trovo un elenco con i vari metodi:
Corriere GLS
Posta raccomandata
posta ordinaria

e posta ordinaria è scritto in "grassetto" rispetto agli altri... Speriamo... :specc:

E' il regalo di natale di mia nonna che vuole farmi sempre un pacchettino oltre che darmi qualche soldo, senza pacchettino non è Natale :smile::smile:

W le nonne!
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
[MENTION=24276]guapo73[/MENTION] mi dispiace per quanto è successo. E in un certo senso mi sento anche "responsabile" avendo per così dire "pubblicizzato" questo dealer. Spero si risolva tutto per il meglio:celopiùg:
La mia esperienza è positiva, certo in entrambi gli ordini fatti ha sbagliato la modalità di spedizione. Io avevo scelto raccomandata e lui ha spedito a mezzo prioritaria. Ma poco male, mi ha fatto un buono per la differenza di costo. Incrociamo le dita:cucù:
[MENTION=110886]kitkat[/MENTION] dacci buone notizie:cucù:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ragazzi, quesito tecnico: secondo voi un cambio Shimano Zee (per cassetta da 36) potrebbe supportare un pignone da 38/39?
Mi spiego meglio, sulla spartan ho una cassetta XX 11 - 36 e vorrei togliere il 36 e montare un pignone da 38 e/o 39 (lo produce per l'XX Ari Bike). Possono due/tre denti dare noie?
 

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
Ragazzi, quesito tecnico: secondo voi un cambio Shimano Zee (per cassetta da 36) potrebbe supportare un pignone da 38/39?
Mi spiego meglio, sulla spartan ho una cassetta XX 11 - 36 e vorrei togliere il 36 e montare un pignone da 38 e/o 39 (lo produce per l'XX Ari Bike). Possono due/tre denti dare noie?
Secondo me se davanti hai la mono non dovresti aver problemi. Forse dovrai avvitare molto o cambiare la vite b

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Luchettino

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.616
167
0
Ossola
Visita sito
[MENTION=24276]guapo73[/MENTION] mi dispiace per quanto è successo. E in un certo senso mi sento anche "responsabile" avendo per così dire "pubblicizzato" questo dealer. Spero si risolva tutto per il meglio:celopiùg:
La mia esperienza è positiva, certo in entrambi gli ordini fatti ha sbagliato la modalità di spedizione. Io avevo scelto raccomandata e lui ha spedito a mezzo prioritaria. Ma poco male, mi ha fatto un buono per la differenza di costo. Incrociamo le dita:cucù:
[MENTION=110886]kitkat[/MENTION] dacci buone notizie:cucù:

Mi sta venendo "l'ansia", il pacco ordinato da CRC non da notizie, gli adesivi chissà, ed oggi è il 21 dicembre :specc::specc:

Mi rivolgo a voi pikerizzati, vi è già successo che la pike faccia uno strano verso nella fase di ritorno? Sembra un rumore di qualche parte non lubrificata bene o che so io.. E mi pare, anche se nelle ultime due uscite è peggiorato, che migliori una volta che inizia la discesa e la forca si scalda..
 

lucamoru

Biker serius
23/4/14
261
22
0
41
Como
Visita sito
Bike
la mia
Ragazzi, quesito tecnico: secondo voi un cambio Shimano Zee (per cassetta da 36) potrebbe supportare un pignone da 38/39?
Mi spiego meglio, sulla spartan ho una cassetta XX 11 - 36 e vorrei togliere il 36 e montare un pignone da 38 e/o 39 (lo produce per l'XX Ari Bike). Possono due/tre denti dare noie?

Volendo con questa monti fino al 42 [url]http://www.chainreactioncycles.com/it/it/deragliatore-posteriore-oneup-components-radr-shimano/rp-prod141763[/URL]

io l'ho montata ed è favolosa....zero problemi di regolazione e cambiate rapidissime!
 
  • Mi piace
Reactions: Luchettino

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Mi sta venendo "l'ansia", il pacco ordinato da CRC non da notizie, gli adesivi chissà, ed oggi è il 21 dicembre :specc::specc:

Mi rivolgo a voi pikerizzati, vi è già successo che la pike faccia uno strano verso nella fase di ritorno? Sembra un rumore di qualche parte non lubrificata bene o che so io.. E mi pare, anche se nelle ultime due uscite è peggiorato, che migliori una volta che inizia la discesa e la forca si scalda..

rumore tipo risucchio?
Mettallico?
Controlla olio di lubrificazione...molto spesso ne mettono di meno facendo lavorare la forka a secco
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.616
167
0
Ossola
Visita sito
rumore tipo risucchio?
Mettallico?
Controlla olio di lubrificazione...molto spesso ne mettono di meno facendo lavorare la forka a secco

Il mio socio di scampagnate in effetti mi ha detto che anche a lui era successo e aveva dovuto sostituire l'olio..

Volevo sentire se era successo pure a voi, in ste vacanze natalizie prenderò provvedimenti :arrabbiat:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Il mio socio di scampagnate in effetti mi ha detto che anche a lui era successo e aveva dovuto sostituire l'olio..

Volevo sentire se era successo pure a voi, in ste vacanze natalizie prenderò provvedimenti :arrabbiat:

a me no.....ma faccio da solo regolare manutenzione ordinaria

se la forka è nuova oppure OEM può essere che non abbiano rispettato i livelli dell'olio di lubrificazione (quello nello stelo)...io la farei aprire e cambierei quello della cartuccia damper (facendo la spurgo) e quello di lubrificazione..
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.616
167
0
Ossola
Visita sito
a me no.....ma faccio da solo regolare manutenzione ordinaria

se la forka è nuova oppure OEM può essere che non abbiano rispettato i livelli dell'olio di lubrificazione (quello nello stelo)...io la farei aprire e cambierei quello della cartuccia damper (facendo la spurgo) e quello di lubrificazione..

Grazie Guapo, immagino anche io sia un problema del genere o un problema da poco, ma siccome la bici ha 250km (tutti pedalati, quindi puoi immaginare quanti ne abbia fatti in discesa.....) ho sentito il ragazzo del negozio che me l'ha venduta, per capire se vale la pena sentire AMG prima di metterci mano oppure no... Vediamo :celopiùg:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
buone feste spartane!!!!!

io il mio regalino spartano me lo sono fatto....pronte per essere montate in 3^ dal mio "assemblatore" di fiducia......

Tanto GAS NATALIZIO......oltre a quello intestinale per il troppo cibo!!!!
Ciauzzz
 

Allegati

  • cerchi carbon.jpg
    cerchi carbon.jpg
    90 KB · Visite: 50

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.616
167
0
Ossola
Visita sito
buone feste spartane!!!!!

io il mio regalino spartano me lo sono fatto....pronte per essere montate in 3^ dal mio "assemblatore" di fiducia......

Tanto GAS NATALIZIO......oltre a quello intestinale per il troppo cibo!!!!
Ciauzzz

Maaaamma mia che belli :cucù:

Penso che dopo natale vedremo delle belle foto da un po' di utenti spendaccioni con nuovi upgrade :smile:

Ps: i miei adesivi sono arrivati ieri!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo