DEVINCI SPARTAN 650b

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.616
167
0
Ossola
Visita sito
mi sapete dire com'è la pedalabilità della spartan XP mi hanno detto che in discesa si comporta benone ma in salita mmmmhhhh
voi cosa ne pensate

In salita mmmmh? io la pedalo ad ammortizzatore aperto, e sono scarsissimo in salita....

Di certo, il montaggio XP, almeno il 2015 come il mio, ha ruote da 2.2kg e gomme da più di un kg, quindi difficili da spingere... Ma non è di certo colpa del telaio, con 300-400€ compri ruote 100 volte meglio... Sempre riferendomi al modello 2015, il 2016 non so che monta...
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Secondo me se davanti hai la mono non dovresti aver problemi. Forse dovrai avvitare molto o cambiare la vite b

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Farò questa prova ....


... e nel caso opterò per questo. Ma tu l'hai montato su cambio ZEE?

I miei arrivati oggi alla fine, avevo pagato il 15 quindi... Lui dice 5 giorni lavorativi dal pagamento, ci hanno messo un po' di più... Comunque sono già contento siano arrivati visto la brutta avventura di guapo..


Grande, attaccati ?:cucù:
Una fotina della bici please:celopiùg:
 

lucamoru

Biker serius
23/4/14
261
22
0
41
Como
Visita sito
Bike
la mia
Farò questa prova ....
... e nel caso opterò per questo. Ma tu l'hai montato su cambio ZEE?

la gabbia del link che ti ho postato è specifica per zee e saint, io l'ho montata su slx che originariamente era gabbia media e con quella è diventato gabbia corta traendone ulteriore beneficio. Certo costa un botto considerando che il cambio slx l'ho pagato 37€ e quella ne costa 50€....però a mio avviso vale davvero la pena!!
 
  • Mi piace
Reactions: Luchettino

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo