Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ildeme

Biker serius
25/2/08
167
0
0
verona
www.restingisacrime.it
è veramente aggressiva così o no?
uff venduto anche il telaio demo 8 2008...
adesso devo solo aspettare il 22 che mi arriva il 7.. prima modifica avid 7 invece di 5...
non è che qualcuno di voi ha un 7 taglia s che vorrebbe cambiare con un tg m?
xche a me arriva quello m, alla fine sono 173 e mi va bene pure quello xò mi sono sempre trovato meglio con l s....
colorazione è indifferente, a me arriva quello verde nero grigio, ha qualche graffio ma x il resto è ok.... certo aveste un tattoo...... potrei anche metterci qualcosa sopra...
 

ildeme

Biker serius
25/2/08
167
0
0
verona
www.restingisacrime.it
an si, ho un altra domanda, se io ho davanti 2 telaia sverniciati, un 7 e un 8 entrambi dal 2007 in poi... entrambi senza scritte e ammo, che differenze ci sono che posso notare a occhio? i passacavi?
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Ciao amici indemoniati, rieccomi qua per chiedere ancora un consiglio a voi più esperti, sto per cambiare l' attacco manubrio e il dubbio è questo se tornare a un attacco di lunghezza 40mm o prendere un attacco un pochino più lungo e cioè 55mm. Secondo voi quale è meglio? Anche se penso che sia, e forse lo è, una cosa molto personale... Ma se potete aiutarmi a capire le differenza che troveri passando a quello più lungo ve ne sarei molto grato...
o-o
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
ma quindi totem perdona un po di piu gli errori della 66?
ho letto che di serie ildemo 7 monta dei dischi un pochino leggeri e i copertoni da 2.3... mah... voi cosa dite?
sarà che sull 8 avevo i 721 con maxxis da 2.7... xo son troppo curioso.. ora sto usando la bullit x "scampagnate" e ho fatto un uscita con la gt it1 ma l'ultima è troppo grande x me.. la bullit mi diverte spero di rimaner sorpreso dalla demo7 che presto mi arriverà...
sul fatto della doppia sul 7 invece cosa ne pensate? ma poi non ha la serie sterzo da 1-5" esistono tipo dei riduttori?

no, semmai il contrario, essendo la totem più rigida.

Se intendi cerchi invece di dischi, in effetti sono un pò "morbidi" sul profilo e si ammaccano facilmente. Le gomme da 2.3" di serie sono parecchio larghe, non farti tranne in inganno dalla misura dichiarata.

la doppia sul 7 rende la guida più stile dh. dal punto di vista degli angoli però non cambia nulla. Proprio stasera ho verificato che la testa della totem è 2cm più alta della boxxer, ma fa 2cm di corsa in meno, quindi a conti fatti sono lunghe esattamente uguali e gli angoli non cambiano....
 

ildeme

Biker serius
25/2/08
167
0
0
verona
www.restingisacrime.it

Nickg

Biker popularis
15/5/07
87
0
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Demo 8
Visto il post, mi sembrava giusto aggiungere anche la mia!!
 

Allegati

  • DSCN1093.jpg
    DSCN1093.jpg
    62,4 KB · Visite: 15
  • DSCN1094.jpg
    DSCN1094.jpg
    61,1 KB · Visite: 24
  • DSCN1097.jpg
    DSCN1097.jpg
    61,7 KB · Visite: 14
  • DSCN1099.jpg
    DSCN1099.jpg
    65,4 KB · Visite: 14
  • DSCN1102.jpg
    DSCN1102.jpg
    63 KB · Visite: 9
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo