Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
ah ho capito, bel qui quo qua!!!
sul demo 8 2007 è isgc, quindi dubito che sul 9 sia /05

quanto al guidacatena degustibus, io ho l'mrp system 3 e onestamente non lo cambierei, perchè oltre a funzionare bene non ha nulla in strisciamento e quindi è molto silenzioso (per chi ci fa caso).
Attenzione solo alla regolazione della guida (o slitta) superiore: sul system 3 è un delirio regolare la rotella superiore, dato che ha le viti posteriori es essendoci il telaio davanti è una rogna... Consiglierei il system 2 che ha un boomerang interno che, fissandosi dal lato guarnitura, salva l'anima al cospetto divino...
 

astraldrive

Biker serius
17/4/07
136
0
0
Novara
Visita sito
Supercazzarola,non potevo mancare anch'io in questo topic di inDemoniati!!!!!!!!

Eccola anche se ormai di foto ne ho gia messe ovunque......he he

Questa e come si trova attualmente,la prossima settimana mi dovrebbero arrivare i freni nuovi e spero prima di quest'estate di cambiare i cerchi con qualcosa di piu light.....(Deemax)
 

Allegati

  • Mia Demo 2.jpg
    Mia Demo 2.jpg
    83,6 KB · Visite: 43

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ciao,

premetto che non ho letto tutto il 3D... :)


Il nuovo Demo 8 m'incuriosisce, ma non avendo avuto la possibilità di provarlo vi chiedo di rispondere a due miei quesiti prima di fare una c****ata da 4000 euri...

Come funzionano le taglie?? Essendo alto 1.78 corro il rischio di trovarmi "sdraiato" su una L?? O viceversa, rischio di stare stretto su una M?

In frenata è vero che il carro comunque riesce a lavorare anche sullo sconnesso??

Come si comporta nello stretto??

Insomma, mi fate un breve riassunto???
 

astraldrive

Biker serius
17/4/07
136
0
0
Novara
Visita sito
sulla taglia,visto che sei alto come me,direi che la M e perfetta,poi non saprei dirti con certezza perche ho provato solo M,pero mi sembra di aver capito che tra una misura e l'altra c'e parecchia differenza,quindi la L penso che sarebbe troppo grossa..

La migliore cosa sarebbe provarle e valutare di persona.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
la M è la tua misura, la L sarebbe troppo lunga
sulla frenata nello sconnesso (e in generale).... hai sbagliato la domanda.... è un FSR....
nello stretto paga il passo lungo e l'angolo di sterzo molto aperto, anche se il baricentro molto basso un pelo aiuta. Emerge grandiosamente nel veloce, anche massacrato.
Almeno, IMHO
 

astraldrive

Biker serius
17/4/07
136
0
0
Novara
Visita sito
Ciao Upper,al Mottarone purtroppo non ci sono mai andato,ho ripreso l'anno scorso e mi sono fatto tutta l'estate a Pila perche c'e una piscina dove lascio ad abbrostolire al sole la morosa,al Mottarone ci andro appena ho una domenica di libera uscita......He He... ste donne.....
 

Fedora

Biker superioris
quasi finita....
21022008632bis.jpg


che ganza...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
molto bella, complimenti!!!

i cerchi bianchi ci stanno troppo bene, molto meglio dei deemax come ho sulla mia, che fanno a pugni con la 888. peccato solo che le 888 di quest'anno pesino quasi come delle monster...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo