Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
bella max.... a vedere solo il telaio mhhh ma ora davvero grande..

solo le foto non rendono benissimo.. mi sono permesso..
eccola leggermente modificata per renderle giustizia.....


85074853cu1da4.jpg
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
Oggi ho testato come si deve la mia nuova demo 7... Che spettacolo, ma ci devo sempre prendere confidenza più che altro venendo da una front e da una kona dawg devo alzare i limiti un pochino per volta per non oltrapassarli... che sarebbe peggio!!! o-o
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ma che demo è 7 o 8?ma perchè questa ha l'ammo obliquo e le alte lo hanno dritto?cmq strastraBELLLLLLAAAA


questo è un demo 8 2005/6..... la vera divinità .... non quel feticcio nuovo accrocchio di tubi saldati..
hahahahhahahah


scherzo ovviamente... anche se comunque continua a piacermi di più il demo vecchio....:rosik:
 

LUCAS.04

Biker marathonensis
14/8/04
4.225
0
0
italy
Visita sito
nom dirlo a me... questo lavoretto mi è costato come una bike nuova.. tra forka freni e colore.. uff.. ma ne valeva la pena
ma poi io sono malato davvero co ste caxxo de bici ho meso la viteria in titanio al demo 9 lo dovuta mette pure al foes
èro partito per perde un po di peso al demo con solo i cerchi alla fine ho cambiato tutto me rimasto il manubrio di vecchio glio messo pure la molla in titanio ho cambiato pure la catena che èra un xt ho preso kmc super leggera da 240grammi so da manicomio:smile::smile:
 

Fedora

Biker superioris
FAVOLOSA!!!
domenica 24 prima serie di discese e si, ho apprezzato, ma ancora dovevamo ambientarci...
ieri, domenica 2 marzo, folgorito, un bel discesone veloce e tecnico, dove il demo ha letteralmente mangiato tutto quello che ci poteva essere.
è realmente un gran mezzo, soffia come una belva feroce idem la marzoccona davanti... elogio pure i code che rallentano a bestia senza inchiodare, e fa la differenza.

insomma il demo è grande e ti permette veramente di passare dritto dove con altri mezzi dovevi misurare il passaggio, questa entra e distrugge...

chi mi stava dietro,:voxpopul:, dice che è ganza anche da vedersi, tutta snodata com'è...

ottima la reattività a girare, basta niente e gira, il fatto di essere stabilmente dietro porta a dover abituarsi ad un equilibrio frontale diverso.

unica pecca, dove forse dovrò solo farci un pò di abitudine, è lo strusciare sul carro dietro di pantaloni e scarpe, troppo vicini...


consiglio tecnico: alla prima uscita domenica scorsa ho fatto il danno: piegato, su un tronchetto bastardo, tendicatena,corona e pedivella...
pedivella riaddrizzata a mano (i braccini che reggono la corona)
corona sostituita
tendicatena riaddrizato alla meno peggio...

pedivella e tendicatena dovranno essere sostituiti, e questi tenuti di riserva.
consigli? ho visto per esempio ke il tendicatena è un pò obbligato come posizione... chi lo monta che ci torna bene?

graziieeeeeee
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo