Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
questa mattina finalmente ho provato la mia nuova bambina... più che altro è stato un giro di set-up e per fare amicizia, ma sembra che ci sia già un buon feeling...
Mi sembra che anche su piccoli saltini vado vicino al fondo corsa col posteriore, lo sento molto morbido dietro ma il sag mi pare giusto...

e con molto onore ve la presento:

Signori e Signore...

IMG_0911_Small_.JPG
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
http://cgi.ebay.it/Fox-DHX-5-0-2007...ryZ36135QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Cosa ne dite ragazzi ?? Il prezzo mi sembra bello basso e poi spedizione gratis..... Questo é un 500 lbs per il Demo 2005 cosa dite può andare ? Voi la molla da quanto ce l'avete ?

verifica se c'è da fare dogana e iva. Dagli USA certamente si. Il che non lo rende assolutamente più conveniente di quelli sul mercatino. Prova a vedere se ce ne sono in europa, io ne avevo trovato uno dalla francia all'incirca allo stesso prezzo, ma ovviamente senza iva e dazi doganali da aggiungere.

per la molla, se ti trovavi bene con quella montata sul manitou, prendila della stessa durezza.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
sempre + demoooooooooooooo, e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

io sono ancora in attesa degli altri cerchi... nervous.... per ora ha solo i pedali straitline su.... ma non ho ancora fatto una foto decente con i pedali...

poi dopo essermi scassato ho anche perso una delle rotelle del tendiacatena.... quella superiore.. mah... chissà se nella botta o chissà se lavando la bike.. hihiihihi

spero di mettere presto le foto...

yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 

Fedora

Biker superioris
confermo anche io 6mm verso il disco, sia demo 7 che 8


mi avevi scritto verso i rocchetti pochi post fà, ma montando la ruota preassemblata (centrale) ho visto ke tirava tutta a destra. quindi ho ricercato un pò di vecchi post e ho trovato conferme sul fatto che sia verso sinistra, ovvero verso il disco!!!

cmq deve stare in linea con l'ammo giusto, centro cerchi con centro ammo?
 

Fedora

Biker superioris
ecco qua la riprova ufficiale!

18022008626.jpg


dice che la linea di catena è spostata a destra di 6mm, di conseguenza il cerchio deve venir spostato in direzione opposta della stessa misura.


foto di come risulta un cerchio centrato standard:

18022008627.jpg


ora lo porto a ricentrare, passo e chiudo!!!
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
mi avevi scritto verso i rocchetti pochi post fà, ma montando la ruota preassemblata (centrale) ho visto ke tirava tutta a destra. quindi ho ricercato un pò di vecchi post e ho trovato conferme sul fatto che sia verso sinistra, ovvero verso il disco!!!

cmq deve stare in linea con l'ammo giusto, centro cerchi con centro ammo?

ti chiedo scusa, ho fatto confusione dx con sx!:help:

comunque coi disegni e la prova pratica ti sei risposto da solo.

Complimenti per il mezzo, davvero notevole!
 

teuzzo

Biker serius
15/9/07
119
4
0
varese
Visita sito
ciao a tutti gli indemoniati.......
Io ho rotto (trovato) il telaio del demo 8 quello grigio 3 settimane fa e mi hanno detto che mi arriva il 2008 ma devo aspettare ancora fino marzo perche devono arrivare dall america.......... Li hanno finiti.......... che palle :medita:
 

LUCAS.04

Biker marathonensis
14/8/04
4.225
0
0
italy
Visita sito
ciao a tutti gli indemoniati.......
Io ho rotto (trovato) il telaio del demo 8 quello grigio 3 settimane fa e mi hanno detto che mi arriva il 2008 ma devo aspettare ancora fino marzo perche devono arrivare dall america.......... Li hanno finiti.......... che palle :medita:
in che punto se rotto?
demo8 modello vecchio tipo il demo 9???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo