Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fedora

Biker superioris
nuovo arrivo!!!

2008_0207Image0020.JPG


per i curiosi:

taglia large, peso telaio 4.8 kg
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
... altra domanda di installazione:
dove faccio passare i cavi? o dove li fate passare voi?
ovvero, data la posizione freni da moto, per andare a cercare i passacavi sul tubo obliquo (a dx cambio e sx freno), li incrociate da qualche parte o li forzate con curve brutte?
se mi mettete 2 foto è anche meglio...

GRACIAS

niente curve brutali, i tubi devono avere curve fluide.
avendo i freni invertiti il posteriore è più problematico da far transitare perchè i passacavi sono sul lato freno. o riesci a far fare una curva accettabile al tubo freno (deve essere abbastanza corto, però) e lo fai passare rimanere sempre sul lato sx (se hai la doppia deve transitare fra stelo e tubo di sterzo), oppure se è lungo passi dal lato cambio e poi giri il tubo al di sotto dell'obliquo, facendolo spuntare dall'altra parte. Soluzione decisamente meno elegante, non c'è dubbio, però il passacavo sta di la, non ci si può far molto.
Onestamente opterei per l'accorciamento del tubo freno post e starei sempre a sinistra. Io, coi freni in posizione tradizionale, avevo accorciato il posteriore a 130cm e devo dire che la soluzione era azzeccatissima, perchè il tubo faceva una curva molto ben raccordata.
 

Ice Man

Biker serius
4/10/06
296
0
0
39
Aosta
www.myspace.com
Raga mi stà pigliando la scimmia di mettere un DHX 5.0 sul Demo 8. Penso che molti di voi ce l'hanno.....Come vi trovate ?? Il mio caro e vecchio 4way é troppo caro e vecchio ormai......che dite ?
 

Ice Man

Biker serius
4/10/06
296
0
0
39
Aosta
www.myspace.com
Immagino......spero di trovare qualcosa di Usato..... se qualcuno vende e a poco con poco utilizzo !!! Anche se comprarla nuova non sò...... sarà sui 500 €, giusto ? E del 4way che ci guadagno ???
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Immagino......spero di trovare qualcosa di Usato..... se qualcuno vende e a poco con poco utilizzo !!! Anche se comprarla nuova non sò...... sarà sui 500 €, giusto ? E del 4way che ci guadagno ???

rivolgiti al mercatino. Ho visto diversi dhx5 coil (controlla la misura d'interasse).
del 4 way non ci farai molto, fosse mio e ben funzionante, chiederei sui 100/130 euro, ma comunque vedi sul mercatino se ce ne fosse uno e che prezzo chiedono...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo