Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
a Voi ragazzacci inDemoniati il droppettino che ho costruito stamattina per passare una mattina diversa dal solito....l' ho fatto in una zona di crosscountristi, spero che nessuno lo distrugga...lo uso come scacciapensieri per la Demo....
allego anche una foto della mia bella che ha ricevuto in regalo i 5050 pochi giorni fa...
 

Allegati

  • 09022008172.jpg
    09022008172.jpg
    170,5 KB · Visite: 29
  • 09022008169.jpg
    09022008169.jpg
    180,3 KB · Visite: 37
  • 09022008161.jpg
    09022008161.jpg
    148,9 KB · Visite: 42

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
A breve la foto della mia con il restyling.. i pedali Straitline sono arrivati e sono stati provati oggi.. spettacolo... per i famosi cerchi ancora devo aspettare..

ps.. tanto oggi mi sono beccato 15 punti nell'interno coscia... mi sono aperto.. splatter!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Oggi ci siamo lasciati con tutta la cricca Frank, jedi luciano natale carletto tano al parcheggio di rivodora...

Mi faccio accompagnare da Tano su a superga per farmi l'ultima discesa e andare alla macchina al parcheggio della dentera di sassi...

MI faccio lo sbudrio.. in massima tranquillità senza nessun tipo di fretta... ero solo.. me lo godevo.. pian piano... arrivo al ripido con il ponticello... proprio quello che ho fatto IO quest'estate... e boh... non capisco nemmeno io... forse viscido.. che mi fa slittare la ruota davanti... non so nemmeno io.. stavo andado dritto.. frenando tralaltro.. e nemmeno troppo forte... cmq cado.. proprio in prossimità della fine del ponticello.. batto un pochino il polso e la spalla sx per attutire il colpo ma niente di che...

Mi alzo un pò scosso... e sento bruciare l'interno coscia dx... una macchiolina di sangue sui pantaloni... non ci faccio troppo caso.. risalgo in bici qualche secondo dopo e mi finisco la discesa...

Arrivato al parcheggio... alla dentera.... vedo che la macchiolina di sangue sui pantaloncini è diventata un macchia parecchio grossa.. decido di guardare....:paur::!::maremmac:... minchia ero A P E R T O , un buco come una pallina da tennis... con un lembo di carne che penzolava... un BUCO profondissimo.... a momenti svengo...

Sono riuscito ad arrivare fermandomi ogni tanto per prendere aria.. al pronto soccorso del maria vittoria vicino a casa mia..

Risultato 15 punti... ccoozzioooo

aggiungo inoltre la versione censurata per gli under 18 per volere della mia ragazza naturalmente :smile:

Anche se so che molte di voi PuttaXXlle apprezzano!!! schifose golosone della collina!!! BUAHAHAHAHHAHAHAHAH

Questo ultimo pezzo ovviamente è dedicato ai miei amici di Torino che girano con me!!! :D
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Oooooorco 2 !!!!

eh si!!! :arrabbiat:

pesante.. soprattutto quando ho guardato cosa era credendo che fosse un graffio... Pesantissimo.. e splatterissimo...

MInchia tutto il giorno a Volare.. e guarda te come mi vado a far male... come un c......e.. andando dritto e cadendo piano su che cosa e chissà come... boh...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo