Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
Dannata scimmia... grazie a tutti delle info!

non si sa mai che riesca a fare la (@22@t@ del secolo!

e falla sta (@22@t@!!!! sono sicuro che i due pollici in meno non li sentirai neanche!!!

poi co ste ruote nuove...

pbpic1739955.jpg
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
e falla sta (@22@t@!!!! sono sicuro che i due pollici in meno non li sentirai neanche!!!

poi co ste ruote nuove...

pbpic1739955.jpg


STARDO!!!! :smile:

A me piace proprio quella come la tua!!!!

Solo che la monterei un pò più Hardcore!

P.S: Come arrivi qui da noi si fa scambio di coppia... ovvero... ti presto la 9 e tu mi presti la 7... ma solo per una raidata!
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
Per quello che ho visto il supporto per il deragliatore ha una brugola che entra nella sede dove si avvita il cambio al supporto. Poi c'è un' altra brugola che serve per fissare il supporto stesso al bullone nero che si avvita al perno PASSANTE da 10mm (anche se i forcellini sono standard hanno un diametro da 10mm).
nella foto il dado è cromato nella mia è nero...

derailleur_protect.jpg

ragazzi scusate per l'off topic ma forse voi mi potete aiutare, dove posso trovare la catena nera che è in foto?
 

cellophan

Biker superis
ciao popolo di inDEMOniati volevo chidervi una domanda senza essere linciato :-)
sono andato a fare un giro sul sito della specialized a vedere le demo perchè dato che da questanno le rmx la rocky non la fa più è così avevo in mete la demo......però ce ne sono due demo8_demo7.
bon, ora sul sito c'è scritto su tutte e due freeride/dh quindi più di tanta differenza non c'è......io sono un tipo al quale piace il "grosso":-) quindi sarei spinto verso la demo8 visto che è un doppio piastra a escursioni maggiori freni idraulici ecc ecc......voi che dite che sicuramente siete più esperti in sto campo?
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
ciao popolo di inDEMOniati volevo chidervi una domanda senza essere linciato :-)
sono andato a fare un giro sul sito della specialized a vedere le demo perchè dato che da questanno le rmx la rocky non la fa più è così avevo in mete la demo......però ce ne sono due demo8_demo7.
bon, ora sul sito c'è scritto su tutte e due freeride/dh quindi più di tanta differenza non c'è......io sono un tipo al quale piace il "grosso":-) quindi sarei spinto verso la demo8 visto che è un doppio piastra a escursioni maggiori freni idraulici ecc ecc......voi che dite che sicuramente siete più esperti in sto campo?
escursioni grosse e freni idraulici sono comuni a tutte e due...
la demo 8 è molto più DH, la 7 più freeride...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo