Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
cavolo 150... xc..certo!!!!!

ma sei sicuro che poi assorba bene la pedalata???
io ti consiglierei un 170

lo so che ti alleni con la bici da 150 mollacciona così poi quando sali sul demo schizzi via come un missile....
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
cavolo 150... xc..certo!!!!!

ma sei sicuro che poi assorba bene la pedalata???
io ti consiglierei un 170

lo so che ti alleni con la bici da 150 mollacciona così poi quando sali sul demo schizzi via come un missile....

NO!!!
E' il contrario!!!!
Mi alleno sul Demo9 così quando prendo una bici più leggera schizzo via a velocità supersonica! :smile:
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Cari inDEMOniati ho testato per la prima volta la mia Demo 7 domenica al Mottarone......sono rimasto senza parole!

La stinky che ho venduto sarà dimenticata molto presto....ORA SO COSA VUOL DIRE ESSERE UN INDEMONIATO!!! :volo::volo::volo:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
ok...non odiatemi perchè vi butto la sta domanda che co sto discorso non c'entra niente...
quat'è che pesa il teklaio del demo 8 del 2008??

se è vero che la biella imbullonata pesa 200gr in meno di quella saldata (non ci credo, quella saldata, in magnesio, pare un foglio di carta...), allora pesa esattamente 4.850gr con collarino reggisella (taglia M). Ma conta 5kg va...
 

Ice Man

Biker serius
4/10/06
296
0
0
39
Aosta
www.myspace.com
Ragazzi ho un quesito..... che adesivi posso mettere sul demo.....

Stò tribulando a trovare gli originali e le aerografie non le voglio fare...anche perché non saprei proprio dove sbattere la testa.....

che consigliate ?
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
mmhhh... io metterei solo l'adesivo specy sull'obliquo (trovarlo!) e il resto lo lascerei splendere candidamente....
quel telaio parla da solo, non ha bisogno di adesivi....
 

Ice Man

Biker serius
4/10/06
296
0
0
39
Aosta
www.myspace.com
Non hai tutti i torti.......però ho un idea malsana che mi gira per la testa....

Voglio prendere gli adesivi del Perp 2008 e metterli sul demo...naturalmente non metteò le scritte Perp o Cannondale.....Solo le donnine nude e i vari teschi.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Non hai tutti i torti.......però ho un idea malsana che mi gira per la testa....

Voglio prendere gli adesivi del Perp 2008 e metterli sul demo...naturalmente non metteò le scritte Perp o Cannondale.....Solo le donnine nude e i vari teschi.

stavo per avere un conato, meno male hai precisato!! scusa ma allora fatti fare una bella aerografia... magari con i soggetti degli adesivi, se sono così belli. Certo, ha un altro prezzo, lo so, ma vuoi mettere il risultato?!?!....
 

Ice Man

Biker serius
4/10/06
296
0
0
39
Aosta
www.myspace.com
esatto hai detto bene........IL PREZZO !!!!! Ho ordinato stamattina il Chameleon....Non ho voglia di smenare ancora grano. Però devo dire che stò aspettando i preventivi dell'uomo delle aerografie.....speriamo sia basso. se trovo gli adesivi del Perp li posto.....
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
se è vero che la biella imbullonata pesa 200gr in meno di quella saldata (non ci credo, quella saldata, in magnesio, pare un foglio di carta...), allora pesa esattamente 4.850gr con collarino reggisella (taglia M). Ma conta 5kg va...
cacchio pensavo meno...
quest'anno mi sta prendendo fitta fitta col peso...
ora con i pedali pesa 18.2 kg...
ma devo fare qualche cosa a livello di etti per portarla sotto i 18...
ho iniziatocon le peggio cazzate:smile::smile::smile:
tipo ho forato i manettini del cambio, ho cambiato collarino reggisella, ho cambiato la sella...
ora volevo cambiare l'attacco manubrio e mettere la bulloneria in titanio...
cos'altro potrei cambiare??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo