Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
parlavo di corsa all'ammortizzatore.....hai letto solo metà messaggio??

lo so bene che uno è 8" e l'altro 7"....

ma dicevo le differenze di questa variazione di corsa.... non penso abbiano carri geometricamente diversi.... cambia solo ed esclusivamente quei 3 mm di corsa dell'ammo?
 

teuzzo

Biker serius
15/9/07
119
4
0
varese
Visita sito
i triangoli tra l ammo è il triangolo anteriore dell telaio quelli marroncini.
Mi sembra di aver letto che il demo 8 si possa regolare a livello di angoli... e l' unica regolazione mi è sembrata quella....
Ma a qualcuno è stato dato insieme al telaio un libretto di istruzioni???????
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
basta smontarli entrambi e rimontarli invertendo lato lungo con corto per cambiare gli angoli. All'occorrenza il manuale è sul sito specy, ma onestamente è una cosa elementare...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Posto qui alcune foto per WORKOUT...

PEDALI CB 5050 xx Hans Rey Rasta L.E.

postprodfrpolarisalldayjs9.jpg


postprodfrpolarisalldaywi1.jpg
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
noooooooooooooooooooooo maledettooooooooooooo

hahahhaha complimenti bellissimi


ragazzi rivoglio il demooooooooooo
dai chi è che si è stufato di scendere soltanto mi vende una taglia s e io gli spedisco una mde bolder????

dai dai forza altro giro altro regalo....
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
noooooooooooooooooooooo maledettooooooooooooo

hahahhaha complimenti bellissimi


ragazzi rivoglio il demooooooooooo
dai chi è che si è stufato di scendere soltanto mi vende una taglia s e io gli spedisco una mde bolder????

dai dai forza altro giro altro regalo....

Workout se decidi di comprarli NON PRENDERLI in Italia!!!!
Costano troppo!!!
Prendili su www.chainreactioncycles.com dove costano circa 70 euros!
 

teuzzo

Biker serius
15/9/07
119
4
0
varese
Visita sito
basta smontarli entrambi e rimontarli invertendo lato lungo con corto per cambiare gli angoli. All'occorrenza il manuale è sul sito specy, ma onestamente è una cosa elementare...
Si lo so che è semplice ma mi è stato detto che girando quelli si rischia di rompere il telaio..... Quando l' ho comprato ad aprile scorso nn c era scritto nulla a riguardo sul sito ... e il rivenditore nn ne sapeva niente.... :nunsacci:qualcuno ha già provato a girarli???????
per i percorsi dove vado di solito è un po troppo lunga.........:specc: anche se l ho montata con la totemona...:sumo:
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
Si, ormai è ufficiale da questa sera sono entrato a far parte anche io degli indemoniati...
Infatti mi è appena arrivato il telaio DEMO 7!!! Ho già iniziato a montarlo ma per il battesimo mi ci vuole ancora un po' di tempo...
Mi dite una cosa ma la ruota post mi sta tutta a dx (mi pare) va ricentrata?
Presto posterò qualche foto, a opera completata...
o-o
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
OOOOOPPPPPPPPPPSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!

Come non detto.... ho appena visto che non li hanno più!

PARDONNE MOI!


non solo mi ci fai sbavare... ma me li hai pure fregati..
non ho parole....
hahahahha


scherzo ovviamente... purtroppo ora la priorità è il telaio... che col mio non mi ci trovo... poi con calma i pedali arriveranno ci sono altre strade per arrivare a quelle bellezze....oppure mi dovrò accontentare degli straitline... hehehehehe:smile::smile::smile:
ma del resto che te lo dico a fare??? non li avevi anche te?
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Si lo so che è semplice ma mi è stato detto che girando quelli si rischia di rompere il telaio..... Quando l' ho comprato ad aprile scorso nn c era scritto nulla a riguardo sul sito ... e il rivenditore nn ne sapeva niente.... :nunsacci:qualcuno ha già provato a girarli???????
per i percorsi dove vado di solito è un po troppo lunga.........:specc: anche se l ho montata con la totemona...:sumo:

Ti hanno detto una stronzata. perchè mai dovrebbe rompersi il telaio? Sono fatti apposta per variare gli angoli di sella e sterzo. Vai tranquillo, non si rompe nessun telaio ad invertire gli shaft dell'ammo...
Io li ho girati e di certo non sono il solo qui...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Si, ormai è ufficiale da questa sera sono entrato a far parte anche io degli indemoniati...
Infatti mi è appena arrivato il telaio DEMO 7!!! Ho già iniziato a montarlo ma per il battesimo mi ci vuole ancora un po' di tempo...
Mi dite una cosa ma la ruota post mi sta tutta a dx (mi pare) va ricentrata?
Presto posterò qualche foto, a opera completata...
o-o

benvenuto!!o-o

il carro posteriore è assimetrico (c'è anche scritto sopra) di modo che la campanatura della ruota post sia più simmetrica rispetto alle ruote tradizionali (e quindi + resistente).
Perciò la ruota post va campanata 6mm verso destra rispetto a come è ora...
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
demoniati questo tendicatena ci va sotto al demo9?
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=11436
insieme a questo monterò la guarnitura xt?


se il 9 è uguale all'8 si quello va bene sia come standard iscg che altro.... unico neo di quel guidacatena è che non monta il bash... e non so col 9.. ma io con l'8 girando dalle mie parti facevo largo uso del bash...senza quello avrei distrutto più e più volte corona e catena

otima la xt.. poi la 2008 è molto bella anche da vedere...
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ciao ,cosa ti piaceva del demo vs il mde ?

sono due bici completamente diverse...

io il demo 8 l'avevo settato per avere una macchina da discesa.. mi piaceva moltissimo precisissimo perdonava gli errori e filava via che era un piacere...

l'mde.. innanzi tutto l'ho preso per fare dell'all mountain spinto...del freeride rilassato.. ma mi manca troppo lo spirito da corsaiolo....salti e altro che col bolder si possono fare tranquillamente ma ormai sono abituato diversamente..perciò si cambia per l'ennesima volta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo