Ciao a tutti ,dopo avervi assillato con i miei dubbi se comprare un demo 8 o un "7" mi sono assentato per riflettere sui vostri consigli che mi hanno permesso di fare la scelta che secondo me più mi si addice almeno per il momento. oggi mi sono sparato il primo giro con il mio nuovo "7"2007
é proprio una figata in discesa, ma in salita mi ha fatto dannare non poco in confronto alla mia altra bimba c,è da dire che per arrivare in cima mi sono fatto 800 mt di dislivello
grazie anche alla doppia che gli ho fatto montare, tirando le somme del giro sono molto soddisfatto anche se i
freni hanno incominciato a funzionare a dovere quando il giro era quasi finito.
TANTO X CAMBIARE ho bisogno di voi: sto cominciando a smanettare con le regolazioni delle sospensioni e sulla mia totem in basso a destra ci dovrebbe essere il registro del ritorno , ma io non lo trovo, ho trovato i simboli della tartaruga e della lepre che in dicano + ritorno e - ritorno ma non trovo sto benedetto registro , appena sotto i simboli c'è una vite ma aprendola esce
olio.Non è che sulla totem di primo equipaggiamento non è presente ?
Comunque ragazzi , mi avra fatto sputare sangue in salita ma quando è incominciata la discesa ho goduto come un matto:-?