chi fa anodizzazioni? mi puoi dare un indirizzo e numero di telefono?
Pulimetal... provincia di Varese... cerco tutti i dettagli e li posto a breve.
chi fa anodizzazioni? mi puoi dare un indirizzo e numero di telefono?
ciao a tutti.
che taglia avete preso il vostro demo7 ? sul sito specialized risulta avere interassi lunghetti...
per un'altezza di 176 cm meglio la S o la M?
Marcio ha la M e ti assicuro che la S è troppo corta.... la S è piccola vai di M
L'interasse è lungo ma è la bici che è così non te ne accorgi nemmeno quando ci sei sopra fidati.
La M è già corta di TT tra sella manubrio.. fidati.. e io ho la pipa da 60.
Marcio ha la M e ti assicuro che la S è troppo corta.... la S è piccola vai di M
L'interasse è lungo ma è la bici che è così non te ne accorgi nemmeno quando ci sei sopra fidati.
La M è già corta di TT tra sella manubrio.. fidati.. e io ho la pipa da 60.
è eccezionalmente maneggevole nonostante il peso e l'interasse..
mi avete quasi convinto. in effetti quando avevo provato il demo 7 taglia M mi era sembrato molto maneggevole. guardando i freddi dati numerici delle geometrie mi erano nati questi dubbi.
ora devo convincermi che vale la pena spendere 1000 in più rispetto al big hit.
grazie. vi terrò informati sugli sviluppi.
è vero, Marci0 ha ragione.
I demo sono quel tipo di bici che non puoi leggere sulla carta, li devi usare!
non so spiegare il perchè, trascende le mie conoscenze. evidentemente è la risultante della combinazione di valori geometrici, dislocazione dei pesi, ecc...
Sta di fatto che anche il mio demo 8 è lungo come un treno, eppure gira alla grande. Ho provato un RMX nella stessa taglia, sembrava un tandem in confronto...
1000 euro di differenza non sono pochi, ma fra il BH attuale e il demo 7 c'è l'abisso...
ormai è ufficiale, dovrebbe arrivarci a giorni perchè la nostra squadretta c'ha una mezza tresca con specy, allora ci arrivano prima e anche scontate!!
non vedo l'ora!!
vabbè ma quella non la montava anche l'anno scorso?meglio non renderle pubbliche certe cose!!
cmq l'8 monta una forca da 2000 Euro, quindi la differenza che dici ci sta!