Ciao a tutti ragazzi ho avuto un problema sul mio demonio 8 del 2006, cerco di spiegarmi, allora:
di base la demo la vendono con i
mavic 721 io pero, penso come tanti, ho prontamente sostituito con dei cerchi DeeTraks sino a qui tutto regolare li uso per un mese poi comincio ad avere problemi di
freni porto la bici dal mio meccanico che mi dice che avevo aria ok il giorno dopo faccio 5-6 discese e ci risiamo il freno posteriore out la riporto dal mio meccanico che dice stavolta ti faccio il cambio
olio(i freni saint anno 1 mese di vita) ok io passo stasera.
Passo in serata e il meccanico mi dice guarda che hai il carro posteriore disassato, fuori asse..............io sbianco perchè un carro per farlo arrivare rischio di perdere l'estate proviamo a vedere se è il cerchio e niente proviamo con bolle e tiraggi niente sembra tutto regolare ma il cerchio è fuori asse di 1cm, alche gli dico gurda me la porto e stanotte la smonto tutta e vedo se qualche rondella o gancio sia rotto. Cosi faccio smonto tutto e niente tutto regolare, dopo che ho rimontato tutto mi viene un dubbio rimetto i suoi cerchi originali...................... tutto in asse rimango sbalordito metto l'altro cerchio, deetrack, fuori asse..........per farvela breve il cerchio che si monta su una demo 8 non va centrato ma bensi fuori asse di 1cm se no vi troverete con la ruota posteriore tutta a destra.