Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
Ciao cultori della demo!!!
Ho visto quella di workout81 in vendita e nn vi nego che ci sto facendo un serio pensierino, nonostante da nemmeno un mese ho preso un morphine (ma in park dove girero praticamente tutta l'estate ti spacca le ossa dalla fatica e siccome tutti i miei amici hanno fullazze con almeno 175 di escursione muoio per stargli dietro).
Secondo voi una taglia S per me che sono alto 1.77 è troppo piccola?
Premetto che la voglio molto manegevole e quando sono a cavallo tra le due misure la preferisco più corta, ma nn vorrei nn starci proprio!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
rispondo io.. ma non vorrei sembrare troppo di parte....

il demo è una bici da dh... la sella è molto avanzata... perciò se la provi non fare l'errore che ho visto commettere da molti che la provano nel parcheggio da seduti.....sbattono le ginocchia sul manubrio pedalando e allora si dirigono sulla taglia più grande...errore madornale... le bici da dh si provano sui sentieri in piedi...

io che sono 165 avrei preferito una xs... specialized fa le bici abbondanti..anche se il demo è abbastanza compatto...

tu secondo me sei proprio a cavallo...e considerando che tra S e M del demo cambia solo 2 cm in lunghezza....non arrivo alla conclusione.. non voglio sembrare un fanfarone che tira acqua al suo mulino...hahahah


ragazzi esprimete tranquillamente le vostre opinioni...
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
rispondo io.. ma non vorrei sembrare troppo di parte....

il demo è una bici da dh... la sella è molto avanzata... perciò se la provi non fare l'errore che ho visto commettere da molti che la provano nel parcheggio da seduti.....sbattono le ginocchia sul manubrio pedalando e allora si dirigono sulla taglia più grande...errore madornale... le bici da dh si provano sui sentieri in piedi...

io che sono 165 avrei preferito una xs... specialized fa le bici abbondanti..anche se il demo è abbastanza compatto...

tu secondo me sei proprio a cavallo...e considerando che tra S e M del demo cambia solo 2 cm in lunghezza....non arrivo alla conclusione.. non voglio sembrare un fanfarone che tira acqua al suo mulino...hahahah


ragazzi esprimete tranquillamente le vostre opinioni...

Ok adesso arriva il problema più grosso, mi faccio due conti e vedo si ci arrivo con i soldi.
Nel caso potrei provarlo o l'hai gia smontato?
 

Maxgr81

Biker poeticus
rispondo io.. ma non vorrei sembrare troppo di parte....

il demo è una bici da dh... la sella è molto avanzata... perciò se la provi non fare l'errore che ho visto commettere da molti che la provano nel parcheggio da seduti.....sbattono le ginocchia sul manubrio pedalando e allora si dirigono sulla taglia più grande...errore madornale... le bici da dh si provano sui sentieri in piedi...

io che sono 165 avrei preferito una xs... specialized fa le bici abbondanti..anche se il demo è abbastanza compatto...

tu secondo me sei proprio a cavallo...e considerando che tra S e M del demo cambia solo 2 cm in lunghezza....non arrivo alla conclusione.. non voglio sembrare un fanfarone che tira acqua al suo mulino...hahahah


ragazzi esprimete tranquillamente le vostre opinioni...

non lo trovo molto compatto.. anzi mooooolto lungo almeno nella taglia L..
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Perfetto proprio quello che cercavo...
riesci a pedalarla per spostamenti o sbatti con le ginocchia?
Secondo voi è un mezzo da dh race o può essere adattato anche nel freeride o nei park?

Provo a dire la mia...so che i cultori del demo non apprezzeranno...sul north shore in molti la montano così:

pbpic1178416.jpg

pbpic1170142.jpg

pbpic1111976.jpg


Per me diventa un bel mezzo da FR adatto al tecnico e a qualche park, ovvio che non è agile come un sx-trail, però con l'angolo un po' più chiuso e l'interasse accorciato dalla monopiastra per me fa una bella figura
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
Provo a dire la mia...so che i cultori del demo non apprezzeranno...sul north shore in molti la montano così:
...
Per me diventa un bel mezzo da FR adatto al tecnico e a qualche park, ovvio che non è agile come un sx-trail, però con l'angolo un po' più chiuso e l'interasse accorciato dalla monopiastra per me fa una bella figura

potrebbe non essere male, ma dipende molto dalla taglia secondo me, guarda che differenza che c'e' tra la prima foto (a occhio una L) e la seconda (una S o M) ... sulla prima l'angolo di sterzo e' veramente chiuso... con il mio modo di andare impuntone garantito!!!! :-?:-?:-?
Sicuramente si alleggerisce un bel po', dovrebbe essere piu' agile, il demo con la solita doppia piastra e' decisamente un bel macigno!!!
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
Perfetto proprio quello che cercavo...
riesci a pedalarla per spostamenti o sbatti con le ginocchia?
Secondo voi è un mezzo da dh race o può essere adattato anche nel freeride o nei park?

no non toccano le ginocchia...per il discorso se va bene x farci dal FR vai tranquillo ,ne puoi fare quanto ne vuoi:mrgreen::mrgreen:
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
potrebbe non essere male, ma dipende molto dalla taglia secondo me, guarda che differenza che c'e' tra la prima foto (a occhio una L) e la seconda (una S o M) ... sulla prima l'angolo di sterzo e' veramente chiuso... con il mio modo di andare impuntone garantito!!!! :-?:-?:-?
Sicuramente si alleggerisce un bel po', dovrebbe essere piu' agile, il demo con la solita doppia piastra e' decisamente un bel macigno!!!

Non credo che possa variare l'angolo in base alla taglia...altrimenti avremmo delle bici tutte diverse...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo