Demo e inDemoniati

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALEDOWNHILL

Biker popularis
12/8/06
78
0
0
LAZZATE(MI)
Visita sito
Buon girono ragazzi, a proposito di escursione posteriore, a me con 203 mi sembra gia di avere un bel materassone sotto al culo.... sara' che non ho ancora provato di meglio.....
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito
piu' che altro e' contento di quel zerovirgolasei.... :-)

E' quel 0,6 che fa la differenza ! :-P:-P:-P

il mio intervento era solo per precisare a quanto equivalgono 8
pollici, lungi da me denigrare la demo 8, assolutamente gran biga, forse meglio del 9, un pelo meno escursione ma molto piu' maneggevole e reattiva, il 9 e' un cancellone...
in realta' per me il demo 9 va benone visto che tanto non sono agile e reattivo nemmeno io :loll::loll::loll:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
belle el nuove colorazione ma non cambia nulla rispetti ai "vecchi" modelli 2007 tranne il link in magnesio dicono più leggero di 200 grammi

belle si!! e meno male che non hao fatto i soliti stravolgimenti...

Sul risparmio di peso della biella ho qualche dubbio: la settimana scorsa ho smontato la mia, ma mi sembrava già molto leggera. Toglierci 200gr diventa di carta... :!:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
scusate, due precisazioni:
- la biella 2008 è diversa dal mod 2007 (azzo potrebbe davvero pesare 200gr di meno....:-(). Infatti si tratta di 2 semigusci uniti da quelle due viti che si notano in foto. Nel mod 2007 è monopezzo.
- l'escursione del demo 8 è 8.2 pollici, ossia 208mm :-|
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
la sella è la prossima spesa... o la gus bianca o se trovo quelle in carbonio a prezzaccio

Io ci vedrei bene questa

8066.jpg
 

Maxgr81

Biker poeticus
alutech Mx su mozzo posterione azonic mi pare.. bo.. ha fatto tutto Stefano the Lab.. il mozzo ant lo avevo in un cassetto a casa e anche quello non so cosa sia.. le deemax finiscono sulla bike si Sox per il momento
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ragazzi ho messo in vendita il mio demo..... per ora solo telaio.. poi procederò con gli altri pezzi... e questo per passare a qualcosa di più tranquillo.....mi viene da piangere vederla li... ma del resto sarebbe stata inutilizzata...sig sob....

dirò addio a questo gruppone....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo