Demo e inDemoniati

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito
Se ha l'attacco iscg anche il race face è ottimo..

Si si ovviamente ha l'attacco iscg (Old Iscg per esattezza), ma il dubbio deriva dal fatto che, appena sopra la scatola del movimento centrale, il telaio del demo9 si allarga per l'alloggiamento dell'ammo... proprio per quel motivo la guida superiore del Truvativ che ho in casa interferisce e non si riesce a montare... non vorrei ordinare alla cieca e trovarmi con lo stesso problema su di un altro guidacatena.
Allo stesso tempo non vorrei rinunciare alla guida superiore scegliendo un guida con la sola rotella bassa, per questo chiedevo ai possessori di altri demo quale guidacatena montavano...
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito

quoto, io sul mio bighit sono tentato a prendere questo:
KSP_MpS3S-is.jpg


non penso ti dia problemi con a rotella sopra...
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
guarda io "sto usando" (clavicola fratturata) un gamut USA che è montato di fabbrica sulla demo7 e ti assicuro che non si comporta niente male, oltretutto con una 38denti. Mi pare che li venda crazy sport.

pbpic1308917.jpg


e cosi è come dovrebbe stare sulla tua...

pbpic822026.jpg
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito
sulla mia demo ci sta perfettamente il truvativ boxguide con corona singola da 36; guardare x credere:

http://www.bike-board.net/community/photoalbum/showphoto.php/photo/4647/size/big/ppuser/3996

6 sicuro di aver provato a montarlo bene?

Che poi non è tutta questa schifezza, lo uso da quasi un anno ed ha sempre fatto il suo porco lavoro, in più costa la metà di tutti i concorrenti.

o-o

Si sicuro, il mio e' un altro modello, di cui non ricordo il nome, invece del "boomerang" come il tuo ha un disco sul lato scatola movimento, con rotella inferiore e guida superiore orientati ad ore 6 invece che 8 meno 10 come il boxguide... quindi la guida superiore va a toccare la scatola dell'ammo prima ancora di aver tirato la calotta movimento centrale (e' una guida a fissaggio BB e non Icsg)...
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
Si sicuro, il mio e' un altro modello, di cui non ricordo il nome, invece del "boomerang" come il tuo ha un disco sul lato scatola movimento, con rotella inferiore e guida superiore orientati ad ore 6 invece che 8 meno 10 come il boxguide... quindi la guida superiore va a toccare la scatola dell'ammo prima ancora di aver tirato la calotta movimento centrale (e' una guida a fissaggio BB e non Icsg)...

allora quello che hai tu è lo Shiftguide e non il Boxguide. il tuo è per doppia e di sicuro se vuoi montare la 38denti non va bene comunque. e poi per come è fatto sono sicuro che no ci sta. Si come dice ivantaggi puoi di sicuro risparmiare comprando un Boxguide:
TRUVATIV%20boxguide.jpg


invece tu hai questo
TRUVATIV%20shiftguide.jpg
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
sulla mia demo ci sta perfettamente il truvativ boxguide con corona singola da 36; guardare x credere:

http://www.bike-board.net/community/photoalbum/showphoto.php/photo/4647/size/big/ppuser/3996

6 sicuro di aver provato a montarlo bene?

Che poi non è tutta questa schifezza, lo uso da quasi un anno ed ha sempre fatto il suo porco lavoro, in più costa la metà di tutti i concorrenti.

o-o

Anch'io c'è l'ho e devo dirne solo bene: di una semplicità e efficienza assolute.
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
mi sembra diverso il biellismo...dentro...c'è qualcosa

intendi gli spinotti di irrigidimento della biella superiore?
Quelli mi sa che ci sono anke nel modello 2007...

La Demo 8 mi sembra sostanzialmente = alla 2007, colorazioni a parte.
Chissà se anke la demo 7 sarà praticamente identica alla 2007 oppure ci sarà qualche novità...

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo