Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
oggi mi sono andato a informare dal carozzaio quanto si spenderebbe a far verniciare il mio demo, monster energy come quello in foto, , dato che sono amici dei miei fratelli mi fanno un ottimo prezzo!!!!!!
ora devo solo decidere se ne vale la pena verniciarlo ora o aspettare magari tipo fra un mesetto!!!!
comunque è sicuro che lo faccio nero e verde monster energy!!
dopo diventa superpotente!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
oggi mi sono andato a informare dal carozzaio quanto si spenderebbe a far verniciare il mio demo, monster energy come quello in foto, , dato che sono amici dei miei fratelli mi fanno un ottimo prezzo!!!!!!
ora devo solo decidere se ne vale la pena verniciarlo ora o aspettare magari tipo fra un mesetto!!!!
comunque è sicuro che lo faccio nero e verde monster energy!!
dopo diventa superpotente!

Fallo IMMEDIATAMENTE!!!! :-? hai la mia benedizione!! FALLO!
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
mitzkal, una domanda, per caso io sabato a souze ho visto un vp free stra mega colorato, mi è venuto un familiare ricordo, però non mi attentavo a chiederti se eri tu dato che di solito non ci azzecco mai..
 

Mitzkal

Biker augustus
mitzkal, una domanda, per caso io sabato a souze ho visto un vp free stra mega colorato, mi è venuto un familiare ricordo, però non mi attentavo a chiederti se eri tu dato che di solito non ci azzecco mai..

99.9% ero io, soprattutto se mi hai visto assieme ad una Sessiion nuova od una Player giallo fluo ed un altra MDE verde (non mi ricordo che bici aveva Jack) ;-)

Io anche non riconosco mai nessuno :spetteguless:
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
99.9% ero io, soprattutto se mi hai visto assieme ad una Sessiion nuova od una Player giallo fluo ed un altra MDE verde (non mi ricordo che bici aveva Jack) ;-)

Io anche non riconosco mai nessuno :spetteguless:
siiii eri tu! ioavevo la maglia del pistino ettilico con dietro scritto al mat, e casco toy lee gold, e il mio amico aveva un gambler fr oro e nero con cerchi bianchi!!
se ti riferivi a jak bisi lui aveva la furios! tapezzata di adesivi!
 

Mitzkal

Biker augustus
siiii eri tu! ioavevo la maglia del pistino ettilico con dietro scritto al mat, e casco toy lee gold, e il mio amico aveva un gambler fr oro e nero con cerchi bianchi!!
se ti riferivi a jak bisi lui aveva la furios! tapezzata di adesivi!

mmm aveva un vechio Dumper o qualcosa del genere, niente Furous per Jack.

Comunque, tornando IT, a me questa non lascia proprio indifferente:

pbpic3845273.jpg
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
finchè non l'avevo vista monster energy le mie selte erano se farla appunto rossa e nerà cosi oppure giallo evidinziatore con le scritte nere e boxxer nera con adesivi rossi, però ora che lo vista colorazione monster:sbavon::sbavon::sbavon: la farò così!!!!!!!!!!!!!
e troppo potente questa grafica!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
finchè non l'avevo vista monster energy le mie selte erano se farla appunto rossa e nerà cosi oppure giallo evidinziatore con le scritte nere e boxxer nera con adesivi rossi, però ora che lo vista colorazione monster:sbavon::sbavon::sbavon: La farò così!!!!!!!!!!!!!
E troppo potente questa grafica!

falla!!! Voglio che tu la faccia cosi' falla!!! :-?
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
falla!!! Voglio che tu la faccia cosi' falla!!! :-?
:smile::smile:!!
dai queso wek no, ma la prox settimana comincio a smontarla, così poi glie la porto a far verniciare, tanto il telaio è anodizzato quindi non c'è bisogno di scartavetrare per dargli il colore!!!!!

son troppo carico!!!
dopo salta fuori un bel mezo!!
un pò da poser, anche se non è l'idea che voglio dare!
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
Ciao ragazzi, tra qualche settimana sarò uno di voi, ho appena ordinato un telaio demo 7 2009

ok, ora lo devo montare, datemi qualche info o correggete le mie affermazioni se sono sbagliate:

ho visto che tutte le Specialized, comprese quelle di Sam e Brendy non montano lg1, lg1+, mrp g2, e altri guidacatena tacostyle, non si possono montare sul demo7 o è solo una questione di marketing?

il demo 7 ha attacco guidacatena ISCG05, giusto?

larghezza movimento centrale (BB width) 73mm o di più?

mozzi hope pro 2 con quick release (10x135), ci sono problemi?

per scampanare la ruota a sinistra di 6mm non occorre cambiare i raggi a cerchi campanati standard


tutto corretto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo