Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
E' stata gia' postata...ma penso che OGGI si meriti tutta QUESTA INQUADRATURA! :hail:
1copia01321644571489054.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.072
318
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
...ho visto che tutte le Specialized, comprese quelle di Sam e Brendy non montano lg1, lg1+, mrp g2, e altri guidacatena tacostyle, non si possono montare sul demo7 o è solo una questione di marketing?

La seconda che hai detto.

il demo 7 ha attacco guidacatena ISCG05, giusto?

No, ISCG standard.

larghezza movimento centrale (BB width) 73mm o di più?

M.c. da 73mm, corretto.

mozzi hope pro 2 con quick release (10x135), ci sono problemi?

No, nessun problema. Se devi ordinarlo e non ce l'hai già, secondo me non prendere il modello col qr da 5mm (http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=7566), piuttosto quello col pp da 10mm (http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=11032) e ti compri un qr o un pp da 10mm, oppure quello con le viti da 10mm (http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=17387).

per scampanare la ruota a sinistra di 6mm non occorre cambiare i raggi a cerchi campanati standard

Non serve cambiare i raggi, come ti hanno già detto.
 

Maxgr81

Biker poeticus

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
No, ISCG standard.

Non serve cambiare i raggi, come ti hanno già detto.

Grazie mille GIUIO10!!! o-o
mi hai tranquillizzato!

(si, sono un cretino prendo i QR perchè i bolt-up GOLD non sono in stock:omertà:), cmq monterò lo stesso i QR non mi sono mai trovato male, anche se è ovvio che si sente la differenza di rigidità, cmq su chain c'è il kit di trasformazione in bolt-up, appena sarà in stock lo acquisterò, così poi avrò 2 tipi di mozzo...
(a meno che non rimettano in stock i bolt up gold)


(:spetteguless:ISCG05 e ISCGstandard sono la stessa cosa [URL="http://www.e13components.com/support_iscg_explained.html"][url]http://www.e13components.com/support_iscg_explained.html[/URL][/URL])
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
E' stata gia' postata...ma penso che OGGI si meriti tutta QUESTA INQUADRATURA! :hail:
1copia01321644571489054.jpg


aaaaahahahahahaah fra poco anche la mia diventerà di questo colore!!!!!!!!!!!!:pirletto::pirletto:
PERòòòòòòòòòòò!!
nel altra foto che è stata postata c'èera un verde più spento, e io devo far preparere il colore giusto!!!!!!!!!!
qual è dei due verdi quello giusto???????
o è perchè magari una è statta fata con il rifleso del sole????????
 

Allegati

  • pbpic4024595.jpg
    pbpic4024595.jpg
    53,7 KB · Visite: 33

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
aaaaahahahahahaah fra poco anche la mia diventerà di questo colore!!!!!!!!!!!!:pirletto::pirletto:
PERòòòòòòòòòòò!!
nel altra foto che è stata postata c'èera un verde più spento, e io devo far preparere il colore giusto!!!!!!!!!!
qual è dei due verdi quello giusto???????
o è perchè magari una è statta fata con il rifleso del sole????????
Io personalmente penso che la tonalita' di verde precisa delle bici di Sam e Brendan sia quella Monster Energy. ;-) ...quindi quella della foto grande. :prost:
:spetteguless: ormai Crazy siamo in attesa di trasformazione e foto del tuo Demo! ;-) :celopiùg:
copiamonsterenergy.jpg
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Io personalmente penso che la tonalita' di verde precisa delle bici di Sam e Brendan sia quella Monster Energy. ;-) ...quindi quella della foto grande. :prost:
:spetteguless: ormai Crazy siamo in attesa di trasformazione e foto del tuo Demo! ;-) :celopiùg:

ok allora è il classico verde kawa!
stavo pensando ke magari le ciglie nere che sono in baso sul telaio, di non fale, non mi piacciono tanto, lascio solo la strisca nera che c'è nel top tube in alto e basta!!!!, stassera comincio a smontare tutta la bici!! poi entro la ettimana la porto dal carozzaio!!!!!!!!!! yeahhhh
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.913
123
0
47
Trento town
Visita sito
Consiglio per Crazy: proteggi le sedi dei cuscinetti (che ovviamente dovrai togliere con apposito attrezzo), evita che gli vadano dentro strati di fondo e vernice senno bestemmi a rimettere i cuscinetti e ti tocca scartavetrare l'interno delle sedi per farceli entrare, rischiando di rovinare la vernice intorno ai buchi... BUON DIVERTIMENTO :smile:
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.913
123
0
47
Trento town
Visita sito

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Consiglio per Crazy: proteggi le sedi dei cuscinetti (che ovviamente dovrai togliere con apposito attrezzo), evita che gli vadano dentro strati di fondo e vernice senno bestemmi a rimettere i cuscinetti e ti tocca scartavetrare l'interno delle sedi per farceli entrare, rischiando di rovinare la vernice intorno ai buchi... BUON DIVERTIMENTO :smile:
.. mhh e se io invece mi metto li è li copro per benino i cuscinetti???? non ho l'altrezzo per esrargli, faccio una cosa fatta bene e precisa, in modotale, che la vernice non li colori..
, comunque l'ho smontata tutta, devo solo aspettare che il negozio aprea che devo andare a far togliere le pedivelle saint che ho visto che ci vuole una chiave apposta, poi la porto dal carozzaio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo