Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

euphoriapostulant

Biker superioris
18/8/07
931
2
0
..
Visita sito
il mio ancora in soft version..........
picture.php
picture.php
come no?? io la vedo!! ho i raggi x??:smile:
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Ragazzi non è che c'è qualche erudito meccanico che riesce a darmi le misure precise delle boccole di cui chiedo info???
Stavo pensando di farmele fare su misura....:nunsacci:
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
il mio demozzo pesato pezzo pezzo mi fa 18.825gr (ho una costola rotta e devo passare il tempo in qualche modo...) io credo che con qualche cambiamento qua e la potrei portarlo sotto i 18, riteniate siano soldi gettati oppure un kg in meno si sente in agilità quando si scende e sui salti ???
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
Ciao raga,nn mi ricordo più dove ho visto quelle boccoline che tengono il bash con la corona,rosse con serigrafato il marchio sopra,veramente stilosissime!!!sapete dove posso trovare qlc del genere?

Sulla mia demo7 starebbero benissimo.....

Queste????

dsc03764n.jpg


NC17 il produttore o senno le trovi anche della Middleburn... costano un pelino, sono in ergal invece che di acciaio, conseguentemente pesano anche meno... le trovi sui soliti siti vendita on-line...
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Queste????

dsc03764n.jpg


NC17 il produttore o senno le trovi anche della Middleburn... costano un pelino, sono in ergal invece che di acciaio, conseguentemente pesano anche meno... le trovi sui soliti siti vendita on-line...

OLA!!!!!!! warlok è il tuo demo che ha il double barel come ammo????
se si come va??? mi hanno fatto una buon offerta su questa ammo, ma prima mi piacerebbe sentire qualche opinione, magari di chi c'è l'ha montato sul demo!
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
OLA!!!!!!! warlok è il tuo demo che ha il double barel come ammo????
se si come va??? mi hanno fatto una buon offerta su questa ammo, ma prima mi piacerebbe sentire qualche opinione, magari di chi c'è l'ha montato sul demo!

In aggiuta a queste info....postatemi una foto delle boccole di riduzione dell'ammo che avete usato , non posso mica andare dal negoziante e dirgli di farmele solo vedere!!! :rosik:

EDIT: mi han detto che il riduttore è un perno simile a quello dell'infulcro sul carro....è cosi?
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
grazie crazyfree scusa per l'ignoranza ma sono appena iscritto al forum e non riesco a capire come si fa a inviare la foto mi dai qualche dritta
dunque clicchi su foto album dopo di chè aperta la pagina inaltro a destra c'è scritto carica foto, da li la carichi attraverso le foto che hai nel computer
queando è stata messa nel foto album sotto la foto c'è un codice, tu fai copia di quel codice, e poi lo incolli nel post che scrivi, e la foto automaticamente verrà messa! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo