Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
pessante...

pbpic4031119.jpg
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Ciao ragazzi, tra qualche settimana sarò uno di voi, ho appena ordinato un telaio demo 7 2009

ok, ora lo devo montare, datemi qualche info o correggete le mie affermazioni se sono sbagliate:

ho visto che tutte le Specialized, comprese quelle di Sam e Brendy non montano lg1, lg1+, mrp g2, e altri guidacatena tacostyle, non si possono montare sul demo7 o è solo una questione di marketing?

il demo 7 ha attacco guidacatena ISCG05, giusto?

larghezza movimento centrale (BB width) 73mm o di più?

mozzi hope pro 2 con quick release (10x135), ci sono problemi?

per scampanare la ruota a sinistra di 6mm non occorre cambiare i raggi a cerchi campanati standard


tutto corretto?

Per la ruota gia costruita io non mi fiderei, dopotutto hai dei nipoli da un lato che sono avvitati per pochi filetti rispetto allo standard. Io ho costruito una ruota per un demo , e dopo aver calcolato la lunghezza per una ruota campanata simmetrica , ho accorciato di due millimetri la misura di un lato , e aumentato sempre di due la misura dell' altro
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
Per la ruota gia costruita io non mi fiderei, dopotutto hai dei nipoli da un lato che sono avvitati per pochi filetti rispetto allo standard. Io ho costruito una ruota per un demo , e dopo aver calcolato la lunghezza per una ruota campanata simmetrica , ho accorciato di due millimetri la misura di un lato , e aumentato sempre di due la misura dell' altro

Ah, in altri post precedenti avevo letto che si doveva prendere la ruota, smollare i raggi e ricampanare, senza cambiare i raggi...

Le ruote le farei montare da CRC, cosa faccio gli mando una mail dicendo di campanarle diversamente? con raggi adeguati?

(TNX Fedora per le immagini)
18022008626.jpg


18022008627.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: BERSA

raw69

Biker marathonensis
e per campanare una ruota posteriore 6mm a sinistra basta tirare i raggi diversamente o si devono cambiare i raggi?


basta allentare dei raggi e tirarne altri, cosi su due piedi è difficile fare un lavoro fatto bene, se non si ha il centraruote è dura....

o-o

PS: se vai da una sivende gli dici di spostare la campanatura di 6 mm verso sinistra, è un lavoro che te lo fa in 5 minuti!!!:-)
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Mi è venuta in mente un'altra domanda esoterica (:-)): L'occhiello dell'ammo che và infulcrato al carro è privo dell'anello teflonato "classico" dove vengono inserite le boccole?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo