Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Probabilmente la conoscete oltre l'immaginabile, ma non posso esimermi da mostrarvi la mia Demo 7

demolatodx.jpg

demofrontdx.jpg


Demo Proud Owner
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Probabilmente la conoscete oltre l'immaginabile, ma non posso esimermi da mostrarvi la mia Demo 7

demolatodx.jpg

demofrontdx.jpg


Demo Proud Owner

A me questa fa davvero sbavare... se posso...

Collarino reggisella, Attacco manubrio, pedali e moltiplica rossi!!! :spetteguless:
Leva il copertone da sotto il tubo obliquo e le camere d'aria dai foderi.
Vai in un negozio di Moto e prendi i fogli di plastica trasparente adesiva e mettila su tutto il tubo obliquo. Al posto delle camere d'aria metti dei batticatena tipo Lizard skin o Setlaz (Possibilmente rossi) sui due foderi lato catena e la solita pellicola trasparente in tutti gli altri.
Leva tutto quel nastro (O camera d'aria che sia, pure dalla Totem.
Alla Totem potresti tregalarle dei decals rossi....

Se fai così, secondo me, la tua Demo 7 sarà perfetta! :il-saggi:

P.S: Certo... se poi impazzisci... pulegge cambio KCNC rosse. Viteria, dove non ci sia funzione strutturale, in ergal rossa.... insomma... curata in ogni minimo dettaglio! :il-saggi:
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
A me questa fa davvero sbavare... se posso...

Collarino reggisella, Attacco manubrio, pedali e moltiplica rossi!!! :spetteguless:
Leva il copertone da sotto il tubo obliquo e le camere d'aria dai foderi.
Vai in un negozio di Moto e prendi i fogli di plastica trasparente adesiva e mettila su tutto il tubo obliquo. Al posto delle camere d'aria metti dei batticatena tipo Lizard skin o Setlaz (Possibilmente rossi) sui due foderi lato catena e la solita pellicola trasparente in tutti gli altri.
Leva tutto quel nastro (O camera d'aria che sia, pure dalla Totem.
Alla Totem potresti tregalarle dei decals rossi....

Se fai così, secondo me, la tua Demo 7 sarà perfetta! :il-saggi:

P.S: Certo... se poi impazzisci... pulegge cambio KCNC rosse. Viteria, dove non ci sia funzione strutturale, in ergal rossa.... insomma... curata in ogni minimo dettaglio! :il-saggi:

Le camere d'aria sono una soluzione economica ma un pò antiestetica, in futuro cercherò di dare ascolto ai tuoi suggerimenti, grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo