Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ESAGERATO!!!! :rosik:

ASUAHSUSAHSUASAHUASHUAHUSAHASUH!!! :smile::smile::smile::smile:

Sono piccoli accorgimenti che migliornao tantissimo l'estetica... LA DEMO funziona perfettameten pure con quegli accrocchi!!! :cucù:

no no no no...ti assicuro che ho preso appunti: mi serviva un suggeritore nonchè fine esteta per surclassare la demo di sal per ora identica alla mia.
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
oggi è arrivata la mia! demo 7! sono un po nel panico per il montaggio.... :/ noon vorrei far cagate....se c'è qualcuno che si offre per darmi na mano con consigli ecc ecc...per ora è tutta assemblata ma solo puntata diciamo niente di chiuso per non far cazzate....
 

euphoriapostulant

Biker superioris
18/8/07
931
2
0
..
Visita sito
oggi è arrivata la mia! demo 7! sono un po nel panico per il montaggio.... :/ noon vorrei far cagate....se c'è qualcuno che si offre per darmi na mano con consigli ecc ecc...per ora è tutta assemblata ma solo puntata diciamo niente di chiuso per non far cazzate....

scusa...che intendi? puntata? hai i componenti appoggiati sulla bike?
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
ahah no no ho meso su tutto ma solo tirato contro a parte manubrio ceh sapevocom emontarlo ecc...la pinza anteriore mi resta un po il dubbio sui tubi ecc dove e come farli passare in modo corretto...
 

euphoriapostulant

Biker superioris
18/8/07
931
2
0
..
Visita sito
ahah no no ho meso su tutto ma solo tirato contro a parte manubrio ceh sapevocom emontarlo ecc...la pinza anteriore mi resta un po il dubbio sui tubi ecc dove e come farli passare in modo corretto...

non ho ben capito ciò che hai scritto nella prima frase....

al tubo freno anteriore (se è ciò che intendi) non devi fargli fare nessun giro strano, dalla pinza, un fermo sulla forca e poi dritto fino al manubrio...tutto qua, non tra le piastre perchè potrebbe darti problemi...
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
se è tutta bella precisa però funziona meglio quello che la guida!!:smile::smile:

Beh io sono passato da una 160mm di escursione alla Demo 7 mi sento bravo anche se era color fucsia a pois pistacchio con protezioni in pelliccia (tipo copri volante auto tedesco), comunque proverò a migliorare l'estetica, visto mai che vado meglio :smile:

se è tutta bella precisa però funziona meglio quello che la guida!!:smile::smile:


pensiero tipicamente femminile che però condivido....che stia diventando un pò gaio? :smile:

Vedi tu !?! io da quando ti sei comprato le scarpe 5.10 da donna ho qualche dubbio :nunsacci:

Si mettici anche le tendine intonate con la vasca da bagno, così magari riesci ad andare meglio di me quando scendi :hahaha:

Beh... se vuoi farla perfetta ti do marche e modelli... :cucù: ... ma devi prepararti a uccidere il tuo portafoglio! :medita:

Pfui! lui c'è abituato, pensa che io e lui facciamo a gara a chi compra più bici nel minor tempo possibile.

si...sono disposto a tutto pur di avere la bici più figa della sua, però mandameli in privato, se no li sa anche lui! :smile:

Si poi voglio vedere chi glieli monta, è talmente pigro che quando buca se non gli riparo io la gomma chiama l'ACI e si fa venire a prendere, poi la bici "figa" ce l'ha solo perchè ci sono io a fargli da personal buyer :smile::smile:

Pensa che per farmi una bici diversa dalla sua mi sono dovuto fare la enduro verde pistacchio, altrimenti sembra che compriamo le bici in stock

Però sotto sotto ci vogliamo bene e riusciamo a divertirti tutte le volte che usciamo insieme, :bacetto::free:
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
mi è venuto un dubbio non è che i triangolini del mio ammo sono invertiti ???

come dovrebbero essere per avere l'angolo sterzo più aperto (PER APERTO INTENDO PIU' INCLINATO) ??? il lato corto parallelo all'ammo ed al terreno o viceversa ???

grazie
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
..chi mi consiglia due bei pedalini rossi per la mia 7? perchè è un rosso strano tropppo bello..ho addocchiato gli straitline che li trovo stupendi da usare, solo che ora li ho rosa...sulla demo non stanno una cippa bene :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo