Demo e inDemoniati

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Spettacolo!!!!
2 curiosità: Che raggi sono? E che diavolo e' quel coso montato al posto del portaborraccia?
(tra parentesi l'attacco borraccia piu' inutile e nel posto meno indicato quello del demo 9)

già, ma è la soluzione migliore che esista per attaccarci, al posto della borraccia, un bel parafango/paracolpi!!;-)
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito
già, ma è la soluzione migliore che esista per attaccarci, al posto della borraccia, un bel parafango/paracolpi!!;-)

Gia provato, ma ho piegato una delle teste bullone e ho corso il rischio di spezzarla dentro al telaio o peggio, piegare proprio il tubo in corrispondanza della sede vite... mai piu'!!!! meglio niente o il classico pezzo di copertone...
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
Ragazzi ma il Propedal come si regola? Tutto su - in discesa e tutto su + in salita, le posizioni intermedie ci sono per bellezza? Credo di non averne capito molto bene il funzionamento :mrgreen:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Vi presente la mia nuova Demo! Ancora ci sto prendendo mano ma finora mi ci trovo benissimo, e poi è bellissima! :mrgreen:




PS: non fate caso al caschetto da XC, l'integrale lo devo comprare. :pirletto:
1f6f21afe5d75861869a05f6e2c9f295
my.php
my.php

bello il colore...bianco e scuro dietro!!
però quella marzocchi li.....se fosse stata un 888 era ancora più bella!! :medita:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Gia provato, ma ho piegato una delle teste bullone e ho corso il rischio di spezzarla dentro al telaio o peggio, piegare proprio il tubo in corrispondanza della sede vite... mai piu'!!!! meglio niente o il classico pezzo di copertone...

immagina allora come si sarebbe conciato il tubo se il proiettile che ti ha piegato la testa del bullone non lo avesse trovato (assieme al parafango che sosteneva) e fosse picchiato direttamente sul tubo stesso...:medita:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Che paracolpi si può mettere?
Te ne hai uno?

Thanks

visto che hai il demo 7 passo direttamente a quello ricurvo che uso sui miei 7 e 8

Purtroppo occorre fissarlo con le fascette, ma se sei un pò pratico, hai manualità e fantasia (oltre ad un phon da carrozziere), viene fuori un lavorone bellissimo e le fascette non si vedono nemmeno. Sembra fatto apposta per il tubo ricurvo dei demo 2007-2008...
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
visto che hai il demo 7 passo direttamente a quello ricurvo che uso sui miei 7 e 8

Purtroppo occorre fissarlo con le fascette, ma se sei un pò pratico, hai manualità e fantasia (oltre ad un phon da carrozziere), viene fuori un lavorone bellissimo e le fascette non si vedono nemmeno. Sembra fatto apposta per il tubo ricurvo dei demo 2007-2008...

tu l'hai fatto? posta una foto!
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.085
338
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
visto che hai il demo 7 passo direttamente a quello ricurvo che uso sui miei 7 e 8

Purtroppo occorre fissarlo con le fascette, ma se sei un pò pratico, hai manualità e fantasia (oltre ad un phon da carrozziere), viene fuori un lavorone bellissimo e le fascette non si vedono nemmeno. Sembra fatto apposta per il tubo ricurvo dei demo 2007-2008...

Si, si, fai vedere come viene il lavoro, interessa anche a me, grazie!
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
il propedal non serve per pedalare in salita... credo ci siano 2000 post dove viene spiegato cosa serve il propedal.. prova a farti una ricerca

uhm...sul manuale fox dice che serve per diminuire il bobbing dell'ammo durante la pedalata, e mi pare di aver capito la stessa cosa anche leggendo qualche vecchio topic...mi sono perso qualcosa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo