Demo e inDemoniati

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Premettendo che io ho un demo7... mi spiegate la differenza da un 8 ad un 9?

Grassieeee!! :P

ORA GODO!

La 9 è LA DEMO... le altre sono solo sue figlie.

fruga bene il topic dove hai appena postato e vedrai un pò di risposte!

la 9 ha, innanzitutto, "9 (227,8 mm) di escursione alla ruota posteriore.
Il telaio è costruito in ALU A1PREMIUM ORE.
Il mozzo posteriore ha battuta di 150mm e perno passante da 12mm.
Non è una bici... E' UN'ICONA, cazzarola!
Ha fatto la storia, e coetanea e coepocale della SCREAM, della KARPIEL DISCOVOLANTE, della ELLSWORTH DARE FR. Parliamo di una delle ultime bici fatta per resistere alle aspettative di una guerra nucleare!
Gente come ROMANIUK ha dominato la scena mondiale del FR, quello estremo dei drops e dei gaps a due cifre... insomma... ci sono le DEMO e LE DEMO 9. chiaro? Non so come spiegarti una bici che quando la vedi pensi:
"MA DA DOVE CAZZO SEI USCITA????"
La DEMO 9 è una bici che, dopo che fai un BIG STUNT, sembra chiederti:
"Tutto qui quello che sai fare?"
LA DEMO 9 E' UN FOTTUTTO CARRO ARMATO, armato delle migliori armi.
La DEMO 9 ti apre le porte di un'altra dimensione.

Si; ti dà tutto questo.... dopo che la provi.... pensi che le altre siano tutte MTB da XC.

Sai cosa ti chiede in cambio????
Anima, cuore e forza fisica. Forza di quella brutale... non per niente in un NEW WORLD DISORDER, se non sbaglio il 5, Kyle Strait ci fa un Backflip su uno STEP-UP per poi droppare giù per una decina di metri....

SEI PRONTO PER "LA" MADRE DI TUTTE LE DEMO?
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
ORA GODO!

La 9 è LA DEMO... le altre sono solo sue figlie.

fruga bene il topic dove hai appena postato e vedrai un pò di risposte!

la 9 ha, innanzitutto, "9 (227,8 mm) di escursione alla ruota posteriore.
Il telaio è costruito in ALU A1PREMIUM ORE.
Il mozzo posteriore ha battuta di 150mm e perno passante da 12mm.
Non è una bici... E' UN'ICONA, cazzarola!
Ha fatto la storia, e coetanea e coepocale della SCREAM, della KARPIEL DISCOVOLANTE, della ELLSWORTH DARE FR. Parliamo di una delle ultime bici fatta per resistere alle aspettative di una guerra nucleare!
[...]

SEI PRONTO PER "LA" MADRE DI TUTTE LE DEMO?
:smile: ti sarebbe bastata la prima frase per spiegare le differenze!!:smile:
p.s. ti sei dimenticato che è anche coetanea delle rm7,9,X.....:prost:
 

kalimano

Biker ciceronis
ORA GODO!

La 9 è LA DEMO... le altre sono solo sue figlie.

fruga bene il topic dove hai appena postato e vedrai un pò di risposte!

la 9 ha, innanzitutto, "9 (227,8 mm) di escursione alla ruota posteriore.
Il telaio è costruito in ALU A1PREMIUM ORE.
Il mozzo posteriore ha battuta di 150mm e perno passante da 12mm.
Non è una bici... E' UN'ICONA, cazzarola!
Ha fatto la storia, e coetanea e coepocale della SCREAM, della KARPIEL DISCOVOLANTE, della ELLSWORTH DARE FR. Parliamo di una delle ultime bici fatta per resistere alle aspettative di una guerra nucleare!
Gente come ROMANIUK ha dominato la scena mondiale del FR, quello estremo dei drops e dei gaps a due cifre... insomma... ci sono le DEMO e LE DEMO 9. chiaro? Non so come spiegarti una bici che quando la vedi pensi:
"MA DA DOVE CAZZO SEI USCITA????"
La DEMO 9 è una bici che, dopo che fai un BIG STUNT, sembra chiederti:
"Tutto qui quello che sai fare?"
LA DEMO 9 E' UN FOTTUTTO CARRO ARMATO, armato delle migliori armi.
La DEMO 9 ti apre le porte di un'altra dimensione.

Si; ti dà tutto questo.... dopo che la provi.... pensi che le altre siano tutte MTB da XC.

Sai cosa ti chiede in cambio????
Anima, cuore e forza fisica. Forza di quella brutale... non per niente in un NEW WORLD DISORDER, se non sbaglio il 5, Kyle Strait ci fa un Backflip su uno STEP-UP per poi droppare giù per una decina di metri....

SEI PRONTO PER "LA" MADRE DI TUTTE LE DEMO?


RESPECT !!!!
Di che alluminio è fatta ? Premium ? E che sarebbe ? Non è il solito alluminio di tutte le altre ?
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ecco la mia bambina... DEMO 9.

POST_PROD_Demo_versione_2008_post_NU_Jpeg_07.JPG


P.S: Ora possiede pure un bell'attacco manubrio STRAITLINE grigio titanio... e a breve le arriva il manubrio nuovo (BURGTEC WIDE BAR). Appena sarà aggiornata le rifarò una fotografia e ve la presenterò in veste definitiva.

P.P.S: Dimenticavo.... interasse ammo DEMO9 241mm.... l'ammo più lungo montato da una DEMO!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
RESPECT !!!!
Di che alluminio è fatta ? Premium ? E che sarebbe ? Non è il solito alluminio di tutte le altre ?

Allora... A 1 PREMIUM O.R.E. è l'allumino base della SPECY.... il più pesante! Infatti la DEMO 9 è pure la più resistente di tutte le DEMO!
Pure la prima versione della 8 era cesellata con lo stesso pregiatissimo e resistente materiale!

Poi arrivò la versione light (CHE PERALTRO E' FANTASTICA!) che è costruita con alluminio M5 (Lo stesso delle MTB da XC)....
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
Ecco la mia bambina... DEMO 9.



P.S: Ora possiede pure un bell'attacco manubrio STRAITLINE grigio titanio... e a breve le arriva il manubrio nuovo (BURGTEC WIDE BAR). Appena sarà aggiornata le rifarò una fotografia e ve la presenterò in veste definitiva.

P.P.S: Dimenticavo.... interasse ammo DEMO9 241mm.... l'ammo più lungo montato da una DEMO!
oddio....le fiamme non si possono vedere!!:smile:
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito
Gia che siamo in tema DEMO 9 posto una foto della mia, l'unica decente che ho... si intravede anche il Double Barrel... presto alcuni upgrade (necessari visto che ho fatto un po' di danni con uan caduta)

demo9xn8.jpg
 

christian.the.rider

Biker superis
mmm...
In pratica la Demo9 è un pezzo d'antiquariato...
Ovvero è una delle prime che sono state costruite, dato che ora la posizione dell'ammo è parallela al terreno... giusto?
Quindi se io volessi una demo9 devo andarmi a prendere un vecchio telaio demo...
E pensare che io per ora non porto alla fine nemmeno la 7.... XD XD XD
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
mmm...
In pratica la Demo9 è un pezzo d'antiquariato...
Ovvero è una delle prime che sono state costruite, dato che ora la posizione dell'ammo è parallela al terreno... giusto?
Quindi se io volessi una demo9 devo andarmi a prendere un vecchio telaio demo...
E pensare che io per ora non porto alla fine nemmeno la 7.... XD XD XD

Sono due cose concepite in maniera differente per utilizzi differenti... non puoi paragonarle!
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
Oggi ho finalmente provato un pò il mio nuovo Demo su qualche salto e sono davvero soddisfatto, ancora devo prenderci le misure venendo da una xc però mi ci trovo bene, poi anche la posizione di pedalata è moooolto meglio di quanto pensassi, mi servirebbe una doppia (visto anche che pedalo agilissimo) e poi potrei portarla su praticamente senza alcun problema...per ora comunque ho notato che tiene tanto in curva e che sui salti pur avendo una molla dura ammortizza bene, anche se ammo e forca si devono un pò smollare. Ho anche fatto il mio primo doppio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo