Demo e inDemoniati

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dani

Biker superis
A proposito di Demo 7.......
Ecco quella di un mio amico.....fotografata ancora in fase di assemblaggio.



L'ho toccata con mano e mi sa che 16 chili se li scorda. La mia SX Trail dovrebbe essere intorno ai 18 e la Demo 7 mi sembra in linea con l'SX, se non qualcosina in più......
Comunque chiedo al proprietario di fare una verifica e vi so dire.

Troppo Bella!
Ma il deragliatore l'ha montato sul carro post.? Quando l'ammo va a fondo corsa il deragliatore non sbatte contro l'altra parte del telaio??
Dani.
 

AGGIU'

Biker popularis
11/4/04
59
0
0
Visita sito
Ahhh.
Anch'io e penso di essere unico ho la mitica Demo 9 e pensate ho solo 15anni

Aggiu' dice mi pa'!!!

Demoyuri
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
Ahhh.
Anch'io e penso di essere unico ho la mitica Demo 9 e pensate ho solo 15anni

Aggiu' dice mi pa'!!!

Demoyuri

ahaha pure io, tua stessa età, (ormai 16...no cambia un cazz) demo9 e monster munito, certo che potrebbe fare impressione a questa età avere stè bici...però penso che come me, anche tu abbia fatto questa scelta con la prospettiva di non rompere telio e componenti a manetta... (io due telai criccati...and you?)
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
No, no Giulio, non fraintendere era solo una constatazione di come sono... vecchio!!!:vecio: :il-saggi:

ahah no no tranquillo...no ti dico...mi spiace solo che pochi ragazzi facciano questo sport...solo questo, ma son sicuro che è solo un fatto di tempo, quando la popolazione si accorgerà che non esiste solo il calcio le cose cambieranno... :mrgreen:
 

Maxgr81

Biker poeticus
azz.. la mia demo è ko... la fox mi piscia olio da sotto.. e per di piu non riesco a mantare i hope m4 sempre sulla fox.. serve minimo il disco da 220 o un adattatore apposito che non trovo.. uff.. qua da me nevica e la demo non puo uscire a divertirsi...
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
azz.. la mia demo è ko... la fox mi piscia olio da sotto.. e per di piu non riesco a mantare i hope m4 sempre sulla fox.. serve minimo il disco da 220 o un adattatore apposito che non trovo.. uff.. qua da me nevica e la demo non puo uscire a divertirsi...

mi sa che l'adattatore specifico non esiste.....
ma che m4 sono? quelli neri giusto?

è per questo ce mi sembrava strano che li montasse giulio sulla monster...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo