Demo e inDemoniati

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
A proposito di Demo 7.......
Ecco quella di un mio amico.....fotografata ancora in fase di assemblaggio.



L'ho toccata con mano e mi sa che 16 chili se li scorda. La mia SX Trail dovrebbe essere intorno ai 18 e la Demo 7 mi sembra in linea con l'SX, se non qualcosina in più......
Comunque chiedo al proprietario di fare una verifica e vi so dire.
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
spettacolare..
la versione tatoo......stra bella...


ho ordinato i mozzi...ragazzi......hope pro2 rossi....spettacolooooooooooo
e sta sera tocca ai cerchi.... ho optato per il classico....bianchi della spank per i quali preparerò degli adesivi rossi magari un po' particolari.....(brillantinati...)si si qualche gioiellino per la mia bimba!!
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
Io sulla 7 Tatoo non riesco ancora a pronunciarmi definitivamente, non riesco a decidermi se mi piace o se mi fa cagare.
Forse se avessi vent'anni direi che è bellissima, ma alla mia età è più difficile farsi piacere certe stravaganze.
E del green remix che dite?
Forse la più bella è la 7 II che non importano solo in Italia. I soliti sfigati

Questa
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
In effetti la sette tatoo ha un look un pò "infantile" (passatemi il termine). Mi ricorda gli adesivi tipo figurune che attaccavo sulla mia giordani da cross con sella lunga, spalliera e cambio a pomello tipo Joy-stick. Ve la ricordate?
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
io sinceramente avrei desiderato vederle con le colorazioni stile SX
................come tra l'altro mi pare le abbiano fatte oltreoceano:azz-se-m: :nunsacci:
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo