Demo e inDemoniati

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
sono tutti in cnc...
2004 color alluminio 4 pistoni e 4 pastiglie
2005/2006 neri 4 pistoni 2 pastiglie
2007 alluminio 4 pitoni 2 pastiglie....
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
allora i 2004

mhh.. il problema che la fox non usa a quanto sembra un international standard vero e proprio perciò o trovi da fox40 a international standard o sei fregato...

l'hai trovato da qualche parte? ...io ho sempre cercato da boxxer a international standard.. ma nulla mai trovato un cavolo...
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
mi sa che l'adattatore specifico non esiste.....
ma che m4 sono? quelli neri giusto?

è per questo ce mi sembrava strano che li montasse giulio sulla monster...

guarda...ora purtroppo non ho la digitale...però ti giuro, non c'è alcun adattatore...forse la hope ha fatto il m4 per la monster, o in collaborazione con marzocchi magari su primo montaggio...non sò...
comunque le foto arriveranno a bici completa...ora manca ruote, freno posteriore e attacco manubrio...e manettini...se qualcuno ha da propormi qualche affare proponga pure, magari mp così nn disturbiamo il forum...
mozzo posteriore 150mm freno post basta ceh costi poco....l'attacco lo prendo uno di questi giorni...
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
Gia Fox 40 ha bisogno degli adattatori appositi... io ho avuto un sacco di problemi... ma ho risolto.

Cambia freni!!!

GIULIO AUGURONI!!! vogliamo una fotografia!!!

hheeehehe il bello è che sul manuale dicono che serve un semplice adattatore xc(chisà poi cosa vuol dire......).....cosa non vera.. perchè i fori sono posizionati diversamente.....:sculacci:

@giulio....scusa mi ero sbagliato probabilmente col modello di hope.....sorry....evvai di demo 9 allora......bene bene......:-?


ragazzi vi ricordate le mie ruote????
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ebbene spank non importerà fino a fine aprile i subrosa..non so se solo i bianchi o tutti.... perciò mi trovo ad avere i mozzi.....raggi e tutto pronto.. ma senza cerchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:


che faccio??
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
hheeehehe il bello è che sul manuale dicono che serve un semplice adattatore xc(chisà poi cosa vuol dire......).....cosa non vera.. perchè i fori sono posizionati diversamente.....:sculacci:

@giulio....scusa mi ero sbagliato probabilmente col modello di hope.....sorry....evvai di demo 9 allora......bene bene......:-?


ragazzi vi ricordate le mie ruote????
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ebbene spank non importerà fino a fine aprile i subrosa..non so se solo i bianchi o tutti.... perciò mi trovo ad avere i mozzi.....raggi e tutto pronto.. ma senza cerchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:


che faccio??

prenditi dei bei sun double track, oppure mtx...dipende da quanto pesi e cosa ci fai...eri orientato sui 40 o 30mm?
col mio peso io punto sui 40...però devo trovare un compromesso tra qualità e prezzo...non sò cosa prendermi...cosa consigliate? calcolate budget veramente riddotissimo...roba da graziella:mrgreen: :mrgreen:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Io ora monto cerchi SunRinglè Double track... non sono leggeri come i cerchi Spank... e non sono certo robusti come sembrano... i miei sono sul viale del tramonto. Magari con cerchio MTX va meglio.

Giulio budget ridotto??? Un mio carissimo amico, LOUIS (Forumendolo), ha comprato su www.chainreactioncycles.com una coppia di cerchi HALO KOMBAT assemblati con mozzo DMR e raggi DT a meno di 250EUROSSI e in più gli han dato, compreso nel prezzo, una cassetta shimano LX... prova a dare un occhiata che magari c'è ancora l'offerta!
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
Io ora monto cerchi SunRinglè Double track... non sono leggeri come i cerchi Spank... e non sono certo robusti come sembrano... i miei sono sul viale del tramonto. Magari con cerchio MTX va meglio.

Giulio budget ridotto??? Un mio carissimo amico, LOUIS (Forumendolo), ha comprato su www.chainreactioncycles.com una coppia di cerchi HALO KOMBAT assemblati con mozzo DMR e raggi DT a meno di 250EUROSSI e in più gli han dato, compreso nel prezzo, una cassetta shimano LX... prova a dare un occhiata che magari c'è ancora l'offerta!

cavolo! grazie lepus ora vado a vedere...
ma ti si son piegati i double track? -------..e io pensavo fossero tra i più robusti
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
cavolo! grazie lepus ora vado a vedere...
ma ti si son piegati i double track? -------..e io pensavo fossero tra i più robusti

Si Giulio... ho piegato, Dicentrati per l'esattezza, i Double track... certo... devo anche dire che ce li ho già quasi 2 anni... e probabilmente è fisiologico.
Se vuoi restare in casa Ringlè sunrims ci sono i Doublewide... quelli non dovrebbero accusare i colpi come i Doubletrack!
Però ringlè ha il suo costo, almeno in Italia... vedi tu! o-o
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
:-? hhehhehhe si è vero hai ragione rosse sono belle ma costano un botto...
poi i mozzi li ho già... e sono favolosi...!!!:mrgreen:

mi sa che rtimarrò ai tubless con la scelta obbligata degli 823......
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Per riamanere in tema FOX 40... io mi ero costruito un adattatore per i miei XSIV!!!

Per quanto riguarda Hope mi sono fatto una cultura. Dopo ricerche disperate per un adattatore dal mio impianto Mono 6ti anteriore (ho fatto ricerche veramente in tutto il mondo!), ho fatto quello che avrei dovuto fare fin dall'inizio: ho mandato una mail a Dsb, l'importatore per l'italia, che in pochi secondi mi ha risolto il problema vendendomi l'adattatore per la Marza66 (International Standard). Poi ho messo la shiver e l'adattatore l'ho "adattato"!!:))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo