Demo e inDemoniati

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
hahahah.... workout non fa mai testo..
dice una cosa e il giorno dopo ha già cambiato idea..
ormai dovreste conoscermi..
sono altamente instabile mentalmente...!!!!


fatto sta che il demo è una gran bici .. io la cambierei solo ed esclusivamente per un altro sistema pull... ops..... hahahah
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ok.. il cervello è esplodo in nuove flatulenze.... mi sono già attivato nonostante non possa ancora andare in bike...

ne vedremo delle belle come sempre!!!

Baci a tutti gli indemoniati!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
OK.... ma non la farai mica viola???? Sai che il viola porta sfiga... color prete... con i DEMOni i preti non vanno molto d'accordo... sono di partiti opposti!

Tu non ti preoccupare!!! Marcio sa sempre quello che fa...

Speriamo solo di poterci tornare su in fretta...

Ti basti sapere che cmq sono senza... e sta arrivando roba dall'america... dall'inghilterra... forse..... dall'italia....

HAHAHAHAHAHAHAHAH :hahaha:

ps. Sei efrem :medita:
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
dopo un mese di peripezie e vicissitudini per tentare di avere le ruote dal mio si vende ho deciso di prenderle online e finalmente sono in possesso della bici completa.......ora ho fatto fare la campanatura alla ruota posteriore ho richiesto una decentratura di 6 mm ma purtroppo non ho assistito all'operazione....dopo aver montato la ruota mi sembra che la ruota non sia stata spostata abbastanza a sx, solo che ho paura che ilcarro asimmetrico possa ingganarmi.....


la campanatura da l'impressione di essere perfettamente centrata ad occhio sul telaio o tende cmq leggermente a dx ??????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo