Demo e inDemoniati

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
lo so.... ma il tuo è solo un problema di dispersione del calore....bisogna imparare a frenare.... non è potenza che ti manca...
tranquillo che più pistoni ci sono meno è potente la frenata.....
perchè i gustav sono i freni più potenti in assoluto???perchè hanno 2 pistoni...ma rimangono modulabili perchè di dimensioni diverse...quelli sono i freni per pesi extra....

e poi non è assolutamente vero che vanno veloci perhè non frenano....anzi... forse frenano di più di noi perchè vanno appunto così veloci!!!!ci hai mai pensato a vederla in questo senso?

il punto è che se io peso 5 quintali, anche sè sò frenare peso 5 quintali!!!
per quanto mi riguarda sò come si frena...lo sò molto bene, anche perchè se non sapessi farlo come dio comanda ora non sarei qui probabilmente! nel senso che giù per il monte ucka ad esempio dove ci sono praticametne due ore e mezza di sola discesa ininterrotta...sempre e solo discesa...o sai frenare oppure dopo un settimo di discesa non hai giù più freni....
comunque è vero...i migliori son i gustav...solo che putroppo mi sono fuori budget...
per quanto riguarda la potenza...secondo mè non è solo discorso di numero di pistoni...ma di grandezza di questi ecc....pensa che nelle moto li fanno addirittura ad 8 pistoncini!!
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
bhe' come non darti ragione....il prezzo e' parecchio alto!!!!
ma se vendi i tuoi......ti vengono a costare piu' omeno come una coppia di cerki medio alta ......qui sul forum li ho visti a 700euro..........
in alternativa io per la mia ho pensato anke a l'accoppiata SPANK/ringle'.
o-o
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
Mozzi Hope pro II e cerchi Spank Stiffy da 40 mm.... pesano quanto le DT e costano meno di 500 eurozzi... per maggiori INFO... TOP NOTCH BIKES!


con gli stiffy siamo sullo stesso peso delle dt??
cavolo pensavo di più per questo che pensavo di alleggerire l'anteriore col soubrosa...mhhh ci devo fare un pensierino su....
ma sti spank non sono saldati...vero? sono solo pinnati....

non è che sono poco resistenti:))):


tu lepus le hai montate? dai dimmi un po' come sono
oggi vi posto qualche fotina della mia bimba...così possiamo ragionare sugli accoppiamenti cromatici..hahah
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
il punto è che se io peso 5 quintali, anche sè sò frenare peso 5 quintali!!!
per quanto mi riguarda sò come si frena...lo sò molto bene, anche perchè se non sapessi farlo come dio comanda ora non sarei qui probabilmente! nel senso che giù per il monte ucka ad esempio dove ci sono praticametne due ore e mezza di sola discesa ininterrotta...sempre e solo discesa...o sai frenare oppure dopo un settimo di discesa non hai giù più freni....
comunque è vero...i migliori son i gustav...solo che putroppo mi sono fuori budget...
per quanto riguarda la potenza...secondo mè non è solo discorso di numero di pistoni...ma di grandezza di questi ecc....pensa che nelle moto li fanno addirittura ad 8 pistoncini!!
2 ore e mezza di discesa ininterrotta? quanto è alto sto monte 5000 metri?:nunsacci: :nunsacci:
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
bikocò;1174341 ha scritto:
2 ore e mezza di discesa ininterrotta? quanto è alto sto monte 5000 metri?:nunsacci: :nunsacci:

no...non è altissimo...però calcola che parti da proprio in cima in cima...e arrivi proprio sul mare!!!
è stupendo!
non è veloce come tracciato...soprattuttto sulla parte iniziale...però è un esperienza veramente unica...
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ecco qui la bimba a cui fare un mini restyling......solo per le ruote!!!!

demozzoft2.jpg
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
i cerchi in questione li ho visti montati (neri) abbinati a mozzi ringle' "mitraglietta"...........bhe' di sicuro ispirano solidita' e in + il possessore mi ha detto che sono anke abbastanza leggeri!
comunque in abbinamento stile "poser" i dt ..fanno una gran figura!!

p.s work.......rinnovo i complimenti per il gusto nel montaggio della tua demo!
o-o
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
i cerchi in questione li ho visti montati (neri) abbinati a mozzi ringle' "mitraglietta"...........bhe' di sicuro ispirano solidita' e in + il possessore mi ha detto che sono anke abbastanza leggeri!
comunque in abbinamento stile "poser" i dt ..fanno una gran figura!!

p.s work.......rinnovo i complimenti per il gusto nel montaggio della tua demo!
o-o


grazie ragazzo... mi piace da morire il mio demozzo....ora sto cercando i dischi della hope flottanti per cambiare i formula e metterli da 183 al posteriore....e poi le ruote......mamma mia se starebbe bene con le dt swiss rosse............mio dio!!!!
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
quoto il discorso di un 18o al post!!!o-o
quelli hope li ha LEPUS....sicuramente sapra' darti qualke dritta!!:saccio:
ti volevo chiedere...prima del fox al post hai avuto il manitou' ?
se si .....differenze?.......
un'altra info hai montato mai la shiver sulla demo? o hai direttamente messo la WC?
o-o .......sto' organizzando qualche upgrade e vorrei avere piu' info possibili:idea:
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
quoto il discorso di un 18o al post!!!o-o
quelli hope li ha LEPUS....sicuramente sapra' darti qualke dritta!!:saccio:
ti volevo chiedere...prima del fox al post hai avuto il manitou' ?
se si .....differenze?.......
un'altra info hai montato mai la shiver sulla demo? o hai direttamente messo la WC?
o-o .......sto' organizzando qualche upgrade e vorrei avere piu' info possibili:idea:

sul demo ho sempre avuto il fox...fortunello..hahhaha ma poi dipende da come uno si trova... un mio amico ha un 4way e mi sembra vada benissimo!!!

come forcella no la shiver ho fatto l'errore di venderla prima...peccato mi sarebbe piaciuto tenerla...però la mia esigenza è di avere una bici leggera... e mi dispiace ma come la wc non ce n'è..hhahha

prima avevo la 888 la differenza si sente eccome soprattutto per il funzionamento....



@ top-notch-bike : si le ho viste... come sono secondo te?
peso....prezzi.... larghezza....e in riferimento agli spank?

hehehheh top te la sei cercata te... non volevo chiamarti in causa per non romperti ancora visto che ti avevo già tartassato tempo fa con le ruote...ma sei sbucato spontaneamente...o-o
 

valentino

Biker superioris
8/1/03
804
4
0
49
Empoli (FI)
Visita sito
quelle ruotine lì ci sono anche marroni... e dovrebbero stare bene in tinta col demo....hehhehe però forse è meglio staccare un po'

Io opterei per mavic ex823 e hope pro2, per la coppia siamo su 2300g, meno di Deemax, sono tubeless e belle resistenti.
Su chainreactioncycles.com stiamo sotto i 400 euro con cerchi 2006 e poco più di 420 euro con cerchi 2007.
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
hahhha questa ragazzi ve la devo sottoporre.......


e se facessi fare gli adesivi per la boxxer verde acido e mettere gli spank verdi che sono il mio primo amore...........???
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
..........imho.........eccessivo ........l'accostamento colori
meglio se non sei convinto del rosso,il bianco!
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo