Demo e inDemoniati

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
dai....presto diventerò indemoniato pure io!!
demo9 con monster 2003!!! hope m4 da 225, guarnitura race face prodigy dh...insomma...non mi lamento!!!
mancheranno solo le ruote, farò il possibile per delle dobule wide...mozzi raggi e si può dire completata!!
entro la prox settimana mi accapparro il telaiozzo....


Bella Giulio!! Posta le foto!!!o-o o-o o-o
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
su chainreactioncycles ci sono tutti i dischi che volete....
ma ragazzi,.... mettete il 220 perchè avete l'erba troppo alta in giardino???

dai che con i 200 si frena benissimo.... e se non vi basta prendetevi piuttosto delle belle pastiglie serie....oppure i cavi aeronautici che diminuisce l'espansione del cavo e aumenta la potenza


sarà strano che i dischi da 220 sono rimasti in produzione solo per pochissimi mesi... sono troppo esposti ai colpi se non si fa dh su pista
 

Orsobubu

Biker superis
13/6/04
301
11
0
Zona est
Visita sito
HEHEHHEHE questa potrebbe essere una buona ragione....
guarda su crc.......le spediizoni se devi prendere altra roba sono gratis...:-?

Si sopra le 100 sterline la spedizione per l'italia è gratis (circa 140 euro)... io ho da poco preso gli HOPE MOTO V2 e un pò di altra roba, mi hanno fatto anche il 10% di sconto sul totale. Mitici e veloci come sempre o-o
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
su chainreactioncycles ci sono tutti i dischi che volete....
ma ragazzi,.... mettete il 220 perchè avete l'erba troppo alta in giardino???

dai che con i 200 si frena benissimo.... e se non vi basta prendetevi piuttosto delle belle pastiglie serie....oppure i cavi aeronautici che diminuisce l'espansione del cavo e aumenta la potenza


sarà strano che i dischi da 220 sono rimasti in produzione solo per pochissimi mesi... sono troppo esposti ai colpi se non si fa dh su pista

guarda...nel tuo hai ragione...però se pensi che già di mio ho oltre 90 kg ormai...in più mettici 25 chili abbondanti della demo9 futura....beh...più vestiti e tutto...per fermare 130 chili di roba preferisco andare sul sicuro! si inizia a parlare di pesi che si confrontano con un ktm 125 con sopra un rider leggero quasi!!!
già l'elcamino con il 203 lo scaldo come niente fosse...veramente
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
guarda...nel tuo hai ragione...però se pensi che già di mio ho oltre 90 kg ormai...in più mettici 25 chili abbondanti della demo9 futura....beh...più vestiti e tutto...per fermare 130 chili di roba preferisco andare sul sicuro! si inizia a parlare di pesi che si confrontano con un ktm 125 con sopra un rider leggero quasi!!!
già l'elcamino con il 203 lo scaldo come niente fosse...veramente

dipende che disco usi con gli el camino.......se hai l'hayes non fa testo perchè sono dischi di cacca... io ho appena sostituito gli elcamino con dischi da 200 formula con degli hopem4 2007... la potenza è leggermente calata...



se parliamo di potenza non prendete freni a più pistoni..... si perde potenza a favore della sensibilità!! prendete i moto v2 e siete apposto...

va bene che sono 130kg da fermare...ma pensa ai campioni del mondo..che col loro disco da 200 frenano si fermano a fine gara e dopo 4 minuti in cui li hanno sollecitati forse di più di quanto qualcuno di noi li solleciti in 4 giorni di uscite no stop!!!....
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
dipende che disco usi con gli el camino.......se hai l'hayes non fa testo perchè sono dischi di cacca... io ho appena sostituito gli elcamino con dischi da 200 formula con degli hopem4 2007... la potenza è leggermente calata...



se parliamo di potenza non prendete freni a più pistoni..... si perde potenza a favore della sensibilità!! prendete i moto v2 e siete apposto...

va bene che sono 130kg da fermare...ma pensa ai campioni del mondo..che col loro disco da 200 frenano si fermano a fine gara e dopo 4 minuti in cui li hanno sollecitati forse di più di quanto qualcuno di noi li solleciti in 4 giorni di uscite no stop!!!....

secondo me è proprio il contrario!!
prova a pensarci!
peat, gracia, beggin...ecc....se vincono vuol dire che non frenano!!!:mrgreen:
io che son nà pippa invecie mi attacco ai freni finchè son loro che non frenano più!!!
prova a pensarci...
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ragazzi......ho bisogno di una mano.....

sul mio demozzo.....devo cambiare ruote.....
cosa mi consigliate???

cambio i mieideemax 2004 (quelli grigi topo)perchè continuo a piegare e stortare il posteriore....poverini hanno fatto la loro bella battaglia!!!

con cosa li sostituisco? deemax gialli.......oppure abbandono i tubless e mi metto su delle ruote con mozzi ringlè o hope super canterini con cerchi spank bianchi...magari un bel soubrosa da 30 all'anteriore mentre lo stiff da 40 al posteriore?


aiutatemiiiiiiiiiii sono in fissa..hahahha
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
dt 2350 rossi..........spero di aver scritto bene il modello & di riuscire a prenderli pure io per il mio demo8..........:sbavon: :sbavon:
o-o
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
secondo me è proprio il contrario!!
prova a pensarci!
peat, gracia, beggin...ecc....se vincono vuol dire che non frenano!!!:mrgreen:
io che son nà pippa invecie mi attacco ai freni finchè son loro che non frenano più!!!
prova a pensarci...

lo so.... ma il tuo è solo un problema di dispersione del calore....bisogna imparare a frenare.... non è potenza che ti manca...
tranquillo che più pistoni ci sono meno è potente la frenata.....
perchè i gustav sono i freni più potenti in assoluto???perchè hanno 2 pistoni...ma rimangono modulabili perchè di dimensioni diverse...quelli sono i freni per pesi extra....

e poi non è assolutamente vero che vanno veloci perhè non frenano....anzi... forse frenano di più di noi perchè vanno appunto così veloci!!!!ci hai mai pensato a vederla in questo senso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo