Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kalimano

Biker ciceronis
Il fratello Kalimano l'ha fatta + o - così: bianca perlata con tocchi di rosso e nero, figata!! ;-)

o-o


o-o

Non è proprio così... ma è venuta caruccia anche la mia.. Ho solo il terrore di rovinarla infatti la uso sempre e solo sul secret spot dietro casa mia, dove la porto con un portabici sicuro e non sulle seggiovie-ovovie distruggi tutti, dopo porto la canyon che è super compromessa ormai dalle risalite meccanizzate.... ma ogni volta che mando il demo.... rimango senza parole per come mangia tutto e per la morbidezza con cui si guida... dicono che sia lungo, che sia pesante, che con la monster non gira...... ma cosa ?!?!?!?!?!?
Va che è una bomba e cosa che sembrera' assurda... lo trovo pure discretamente agile.... saro' di parte, ma è troppo super il demo 9 !

 

Maxgr81

Biker poeticus
ho un dubbio... qualcuno mi sa aiutare? io volevo montare hammerschmidt sulla mia demo... ma per sentito dire so che si puà montare du telai con l ISCG 5. cher cavolo è sta roba? io so del ISCG ma del 5 non sapevo l esistenza... qualcuno mi sa dire se riesco o no montare l'hammerschmidt? non vorrei ordinarlo e poi me lo attacco alle balle... visto il prezzo...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
ho un dubbio... qualcuno mi sa aiutare? io volevo montare hammerschmidt sulla mia demo... ma per sentito dire so che si puà montare du telai con l ISCG 5. cher cavolo è sta roba? io so del ISCG ma del 5 non sapevo l esistenza... qualcuno mi sa dire se riesco o no montare l'hammerschmidt? non vorrei ordinarlo e poi me lo attacco alle balle... visto il prezzo...

Per non sbagliare senti SPECIALIZED ITALIA...

...poi...

Ecco un oggetto simpatico che potrebbe aiutarti....

http://www.bikeparts.com/productinfo/ISCG-to-ISCG05-adapter-plate-Evile-thirteen-81269-18249.html

è un adattatore ISCG ==> ISCG05
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
ho un dubbio... qualcuno mi sa aiutare? io volevo montare hammerschmidt sulla mia demo... ma per sentito dire so che si puà montare du telai con l ISCG 5. cher cavolo è sta roba? io so del ISCG ma del 5 non sapevo l esistenza... qualcuno mi sa dire se riesco o no montare l'hammerschmidt? non vorrei ordinarlo e poi me lo attacco alle balle... visto il prezzo...

ISCG e' lo standard della disposizione dei 3 bulloni che reggono il tendicatena (posizione dei 3 bulloni rispetto al foro del movimento centrale)...
Da alcune bici 2005 e in quelle 2006, non so il perche', han deciso di cambiare la disposizione dei 3 fori... la tua bici e' una 2005 potrebbe gia avere la disposizione ISCG 05... devi smontare la guarnitura e verificare confrontando con questa immagine (si vede la leggera differenza)...

iscg.jpg

--------ISCG Old----------------------------ISCG 05

Oltretutto occhio anche alla lunghezza della scatola movimento centrale, il DEMO lo ha lungo (73mm mi pare) ma serve un movimento con il perno lunghissimo (128mm mi pare)... verifica che l'hammer regga questa distanza... con in mezzo un ulteriore adattatore non so se arriva ad avvitarsi il perno della guarnitura...
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
Dalle Tech Specification del sito Specialized riguardo il tuo Demo 8 Pro 2005:

"All-New DEMO 8 FSR frame. Super low center of gravity and standover with sub-seatstay actuated shock. Full cartridge bearing pivots, 8.1� of travel with full chainguide and front derailleur compatibility. 135mm wide asymmetrical 6mm offset rear triangle, ISCG mount , rear derailleur protector. 26 and 24� wheel compatible with two geometry settings, 16.7� chainstay length, forged and CNC�d OS HT, Super ORE TT/DT.

Verifica prima di disperarti o-o
 

Maxgr81

Biker poeticus
Oltretutto occhio anche alla lunghezza della scatola movimento centrale, il DEMO lo ha lungo (73mm mi pare) ma serve un movimento con il perno lunghissimo (128mm mi pare)... verifica che l'hammer regga questa distanza... con in mezzo un ulteriore adattatore non so se arriva ad avvitarsi il perno della guarnitura...
bisogna cambiare il movimento con il suo apposito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo