Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo

tex77

Biker superis
28/1/07
405
-2
0
Contea di Brescia
Visita sito
interessante il trapianto di ammo e sempre gran bel mezzo. Vedo che la WC ci sta molto bene, allora me la faccio pure io!
che interasseXcorsa ha l'air?
come ti ci trovi rispetto al coil? Quanto pesi?
scusa per tutte le domande, ma forse le avrai mese in conto...

Dynamite,ma vai di Protone ,mio fratello in settimana la spedisce!possiamo usarlo come tester e lui credimi le sfrutta bene quando non glii fanno male le braccia!:smile:....poi certo le boxxer sono le boxxer!:celopiùg:
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
Vedi l'allegato 54676

Vedi l'allegato 54677

sono graditi commenti demoniaci.......ciao a tutti gli indemoniati:rosik:



molto bella... davvero però l'ammo ad aria non mi ispira da morire, in primis perchè perdi un pollice circa di escursione in più non so per il comportamento sarebbe comunque da provare facci sapere...


mentre per l'aria davanti..
beh che dire..
ce l'avevo anche io..
spettacolare.
ora ho la sorellina più piccola e devo dire che si comporta egregiamente pure quella!
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
mi sono rovinato ho mollato i k24 per prendere degli hope m6.....mi sa che prima che finisca in banca rotta mi conviene acquistare un bel fucile da caccia per abbattere questa maledetta "scimmia" che mi ossessiona continuamente :medita:
 

Maxgr81

Biker poeticus
le due belve
http://imageshack.us
21092008167fy1.jpg
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
hola indemoniati, nessuno ha la demo 8 2007 con i cerchi bianchi? dovrei cambiare i cerchi e sono indeciso se metterli bianchi o neri e volevo prima vedere come stà!
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
ragazzi chiedo consiglio qui e non in sospensioni poichè penso che chi meglio di voi sappia come lavora un carro demo.....



La demo 7 mi è arrivata con il dhx 5 coil con una molla da 500lb, che molla mi consigliate di mettere per un peso biker in assetto da guerra di 90kg ????



ps Il buon Samuel Hill già mi era simpatico ma da ora in poi mi è moooooooolto simpatico.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo