Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
che ne dite della mia bimba nuova??

immagine021mt5.jpg


immagine020gx2.jpg


visto che non riuscivo a vendere il telaio, ho smontato il bighit, preso una forca nuova di pacca dal grande snowbike, preso i pedali su crc, ed ecco che è sbocciata!
avrà anche cerchi e manubrio un pò segnati, ma chissenefrega!!
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
che ne dite della mia bimba nuova??

immagine021mt5.jpg


immagine020gx2.jpg


visto che non riuscivo a vendere il telaio, ho smontato il bighit, preso una forca nuova di pacca dal grande snowbike, preso i pedali su crc, ed ecco che è sbocciata!
avrà anche cerchi e manubrio un pò segnati, ma chissenefrega!!
il coso della maserati appena cadi ti graffia il telaio...matematico...
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
il coso della maserati appena cadi ti graffia il telaio...matematico...

il coso della maserati l'ho tenuto 3 anni sul big hit, sono caduto 36458291763648 mila volte e non mi ha mai graffiato nè la faccia nè tanto meno il telaio... ma voi come cadete??
e poi è di plastica, ne ho già spaccati un paio..

manubrio viola o stem viola??? dilemma...
 

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
Oggi ho deciso di montare il 38 sul demo 8.. non l'avessi mai fatto!
Con pedivelle shimano XT, al posto del 32 non sta, gratta sul carro.. Allora l'ho messo al posto della corona esetrna... addio bash... senza contare che la puleggia sotto non esce abbastanza e se la tiro fuori a misura, mi batte sulla pedivella....
Voi che corona montate? In che posizione? Con che tendicatena?
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
io sull'8 2007 uso un 34 nella posizione della media più bash Blackspire Lite Super God 4 in posizione esterna, su guarnitura hone. Tendi MRP Slalom 2. Tutto perfetto, a parte la regolazione della puleggia superiore del tendi molto incasinata perchè coincide col moncherino di tubo su cui si influlcra l'ammo.
 

polvere

Biker serius
5/11/06
285
0
0
52
poggio mirteto rieti
Visita sito
:prost::yeah!:allora,metto qualche foto in questo topic,che è il più giusto per il nuovo mezzo!!!
P.S. I FRENI LI CAMBIO,STATE TRNQUILLI!!!!:smile::smile::smile:
 

Allegati

  • canazei 07 2008 demo 8 030.jpg
    canazei 07 2008 demo 8 030.jpg
    64,7 KB · Visite: 37
  • canazei 07 2008 demo 8 037.jpg
    canazei 07 2008 demo 8 037.jpg
    60,5 KB · Visite: 25
  • canazei 07 2008 demo 8 038.jpg
    canazei 07 2008 demo 8 038.jpg
    56 KB · Visite: 23
  • canazei 07 2008 demo 8 035.jpg
    canazei 07 2008 demo 8 035.jpg
    64,1 KB · Visite: 24

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
e allora....vabbè, tra un paio di mesi mi ridirai...

cosa ti ridirò?

cmq ieri prima prova col demo7. sentiero ripido e lento, molto tecnico pieno di sassoni e sassini e sassetti vari. prima avevo un big hit. ho trovato più agile la monopiastra (ma và??) sulle curve strette, ho sentito (o almeno credo) la mancanza dei 2 cm di escursione in più della 888, non perchè arrivavo a pacco ma per la lunghezza totale della forca superando grossi massi. non sono riuscito ad apprezzare la tanto decantata rigidezza del carro, ma forse non era il percorso giusto... che dite?
certo che l'ammo è in una posizione davvero infame, regolarlo è proprio scomodo!
speravo fosse ben più leggera del BH, non l'ho ancora pesata ma non mi sembra...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Oggi ho deciso di montare il 38 sul demo 8.. non l'avessi mai fatto!
Con pedivelle shimano XT, al posto del 32 non sta, gratta sul carro.. Allora l'ho messo al posto della corona esetrna... addio bash... senza contare che la puleggia sotto non esce abbastanza e se la tiro fuori a misura, mi batte sulla pedivella....
Voi che corona montate? In che posizione? Con che tendicatena?

Pure io sul 9 ho dovuto montare la 38T sul lato esterno... con le DEMO della nuova serie non dovrebbe esserci questo problema... almeno CREDO!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo