Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kalimano

Biker ciceronis

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
sicuramente i portabici da gancio traino sono i piu sicuri e stabili.... ma gia' il portabici costa un botto.. e il gancio ? Sapete mica dirmi piu o meno i costi che ci sono per mettere un gancio traino e farlo omologare ?

dite che con quello da tetto tipo il thule 591 http://www.coraitaly.com/pagine/Thule/portabici.htm
non li regge 22,4 kg ?

Kalimano... mio padre ha comprato da poco il THULE posteriore (FREEWAY mi pare che si chiami)... l'ha pagato 74 Euro iva compresa... prova a cercare questo! e non ha bisogno del gancio traino!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
sicuramente i portabici da gancio traino sono i piu sicuri e stabili.... ma gia' il portabici costa un botto.. e il gancio ? Sapete mica dirmi piu o meno i costi che ci sono per mettere un gancio traino e farlo omologare ?

gancio ufficiale della casa e montaggio in concessionaria mi chiedono 1200 €....
officina generica tra 900 e 1000 €.

aggiungici circa 400 di portabici.
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Un consiglio: dovendo scegliere la taglia del Demo 7 od 8, sarebbe meglio M od L?
Io sono alto 1,79 e l'utilizzo prevalente sarà FR. Attualmente ho una Stinky con l'orizzontale lungo 57 cm, quindi simile alla taglia M del Demo....(preferisco la bici leggermenta più corta ch lunga) cosa mi consiglate? Grazie Marco
 

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
Un consiglio: dovendo scegliere la taglia del Demo 7 od 8, sarebbe meglio M od L?
Io sono alto 1,79 e l'utilizzo prevalente sarà FR. Attualmente ho una Stinky con l'orizzontale lungo 57 cm, quindi simile alla taglia M del Demo....(preferisco la bici leggermenta più corta ch lunga) cosa mi consiglate? Grazie Marco
La L è un vero autotreno.. vai di M che stai tranquillo..
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
micro ha scritto:
La L è un vero autotreno.. vai di M che stai tranquillo..
Grazie....poi ho letto circa una 50 di pagine di post.....
Un'altra richiesta: è possibile montare l'ammo da 8"75 sul 7 o bisogna cambiare anche le biellette?
......e poi, sapete il peso, REALE, dei due telai 2008? Ho chiesto ad un paio di SI VENDE, ma le risposte sono state un po vaghe.... a rigrazie....
 

asp

Biker tremendus
Specialized_2009_Demo-798-99.jpg
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Salve indemoniati

Dopo la Megavalanche la mia Demo7 mod 2008 ha le ruote che non girano proprio meravigliosamente...(c'è da dire che per 4 volte ho provato ad ollare una canaletta, per 4 volte ci ho sbattuto violentemente con la ruota post e ora sui miei nuovissimi Ex 729 ho 4 belle bozze!!!)
Il problema non nasce dai dischi che toccano le pastiglie ma proprio dai mozzi che non girano come dovrebbero. Cosa consigliate? Pulire (ma cosa se i cuscinetti sono sigillati???)? Sostituire? Che faccio?

Tanx
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo