Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
So che la cosa giusta sarebbe smontare i cuscinetti, ma per levarli bisogna batterli fuori con un tubo (o avere un apposito estrattore) e ho sempre paura di rompere la gabbia o danneggiarla rendendoli vulnerabili ad acqua, fango e polvere...
Se non si può fare altrimenti.

Comunque sono i mozzi (color oro) montati sulle nuove Demo7 e che hanno stampato sopra la "S" di Specialized.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Io il mozzo Specy che mi avevano datto col telaio l'ho sostituito dopo aver macinato più di una volta il sistema della ruota libera. Mi dissero che il mozzo marchiato Specy STOUT era prodotto da Ringlè... ora possiedo i reverse e ne sono felicissimo... MAI TOCCATI!
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
Io il mozzo Specy che mi avevano datto col telaio l'ho sostituito dopo aver macinato più di una volta il sistema della ruota libera.

idem per me, s'e' rotto una volta, sostituito, poi vado a fare una gita, e s'e' rotto all'inizio salita. 500 metri di dislivello spingendo 22,3 kg di demo, vaffanculo al mozzo!
adesso ho un dt.
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
YO! Praticamente eterno!


oddio.... eterno non so quanto.
per i cricchetti tutto ok, ma quando ho dovuto sostituire la cassetta, non usciva piu'.
a forza di bestemmie (meglio del martello!) l'ho fatta uscire, e ho visto che i pignoni mi avevano segnato il corpo ruota libera. praticamente hanno inciso la calettatura....
 

LUCAS.04

Biker marathonensis
14/8/04
4.225
0
0
italy
Visita sito
ma io ho avuto come voi il mozzo ma io nonostante pesicchio il mozzo non ma mai dato problemi!
visto che ho rifatto cerchi completi ho messo gli hope 2
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
straitline_stem_black_1.jpg


Dimenticavo... ecco l'ultimo regalo fatto alla mia Demo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo