Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
Mottarone ;-)

das Tier: abbiamo girato già una volta assieme al castello, tipo a febbraio, anche se io sono arrivato tardi e tu sei andato via presto!
:-)

cmq contattiamoci in mp
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
ciao a tutti ragazzuoli... stò pensando di dar via il mio glorioso vp-free per passare ad una bici più specificatamente da dh... il demo 8... (in realtà le altre papabili sarebbero la glory dh 00 ed il v-10, ma con il demo 8 me la cavo con la metà del budget previsto) ora premesso che lo monterei con boxxer team modificata race, code, ruote mavic 823 e mozzi hope, e altra componentistica leggera ma robusta (attacco straitline, mrp, pedali superstars, regisella thompson) in modo di avere un bici sufficentemente leggera (mi piacciono le bici da discesa ma non i cancelli... la vorrei sufficentemente reattiva e guidabile) Volevo sapere se secondo voi vale la pena prendere il demo del 2009 o aspettare e prenderne uno più recente e perchè. Inoltre volevo sapere se ricordate il peso del demo 8 2009 e se la taglia (m) va bene per me che sono 1,80... grazie a tutti per le risposte

P.S: ultima domanda: l'ammo del demo 8 2009 che interasse ha? ho una molla in ti da 550 e vorrei portarmela appresso
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
ciao a tutti ragazzuoli... stò pensando di dar via il mio glorioso vp-free per passare ad una bici più specificatamente da dh... il demo 8... (in realtà le altre papabili sarebbero la glory dh 00 ed il v-10, ma con il demo 8 me la cavo con la metà del budget previsto) ora premesso che lo monterei con boxxer team modificata race, code, ruote mavic 823 e mozzi hope, e altra componentistica leggera ma robusta (attacco straitline, mrp, pedali superstars, regisella thompson) in modo di avere un bici sufficentemente leggera (mi piacciono le bici da discesa ma non i cancelli... la vorrei sufficentemente reattiva e guidabile) Volevo sapere se secondo voi vale la pena prendere il demo del 2009 o aspettare e prenderne uno più recente e perchè. Inoltre volevo sapere se ricordate il peso del demo 8 2009 e se la taglia (m) va bene per me che sono 1,80... grazie a tutti per le risposte

P.S: ultima domanda: l'ammo del demo 8 2009 che interasse ha? ho una molla in ti da 550 e vorrei portarmela appresso
sinceramente prenderei una bici un pò + recente.....nel senso che se un giorno vuoi rivendere il demo non lo vendi facilemte sopratutto perchè ora in commercio c'è ne uno del tutto diverso....comunque ci sono molti v-10 sul forum....e comunque la taglia M x te che sei 1,80 va bene......:celopiùg:
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
ciao a tutti ragazzuoli... stò pensando di dar via il mio glorioso vp-free per passare ad una bici più specificatamente da dh... il demo 8... (in realtà le altre papabili sarebbero la glory dh 00 ed il v-10, ma con il demo 8 me la cavo con la metà del budget previsto) ora premesso che lo monterei con boxxer team modificata race, code, ruote mavic 823 e mozzi hope, e altra componentistica leggera ma robusta (attacco straitline, mrp, pedali superstars, regisella thompson) in modo di avere un bici sufficentemente leggera (mi piacciono le bici da discesa ma non i cancelli... la vorrei sufficentemente reattiva e guidabile) Volevo sapere se secondo voi vale la pena prendere il demo del 2009 o aspettare e prenderne uno più recente e perchè. Inoltre volevo sapere se ricordate il peso del demo 8 2009 e se la taglia (m) va bene per me che sono 1,80... grazie a tutti per le risposte

P.S: ultima domanda: l'ammo del demo 8 2009 che interasse ha? ho una molla in ti da 550 e vorrei portarmela appresso

la M dovrebbe andarti bene, la molla di serie era da 550, interasse non ricordo ma è abbastanza lunga, non eccessivamente maneggevole e reattiva se confrontata con le glory. Per il peso, farai fatica a stare sotto i 18 ;-)
 
A

atherton

Ospite
qualche indemoniato venerdì sabato e domenica su a des alpes?''
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo