Demo e inDemoniati Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Grande Cri..!!!!!
Non è che lunedì non lavori???? :fantasm:
Vengo sù con un paio di amici.....

Novità????
o è sempre la solita stupenda Pila...!!!!:celopiùg:

Purtroppo lavoro... Peccato!
Piste e terreno stupendi, grips da paura.
Hanno fatto alcune modifiche sia alla 4 che alla dh, e il rientro è davvero una goduria! Poi hanno messo dei nuovi ganci sulla seggiovia, ora porta due bici ogni seggiola, così non si sale più da soli e caricarle è molto facile...
Dai, speriamo di beccarci un altra volta. Buon divertimento!
P.s. a breve verrà aggiunta una nuova variante ard sulla dh, ma qua nessuno si sbilancia...
P.s.2 Oggi era pieno di francesi... Chissà come mai... Pila è Pila:fantasm:
Scusate l'ot.
 
  • Mi piace
Reactions: pol hogan

Iacozzz

Biker ultra
17/6/10
647
-1
0
Roma
Visita sito
Ciao Nevuz, quello non è un supporto ma una "protezione" per il cambio che esce con la 2010, non so se la 2011 ce l'ha. Io ce l'avevo sulla mia, si avvita nella parte alta e nella parte bassa il perno va dentro il foro che ha il cambio in quel punto. Io te la sconsiglio, infatti con quello montato se il cambio sbatte forte per come è fissato ottieni il risultato che non si piega il forcellino ma ti si piega il cambio...io infatti l'avevo tolta!
Ciao
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
non parlo del forcellino parlo di questo
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1790212&postcount=1667[/URL]
il pezzo nero che collega il perno al deragliatore
Ti hanno risposto esattamente ,si tratta della protezione cambio ed e' utilissima ,credimi ,anche se possono esserci parerei discordanti,comunque non lo trovi da nessuna parte,sul sito specy e' a catalago e lo puo' ordinare solo un dealer specialized .Non conosco il costo in quanto a me e' uscito sulla sx trail del 2008.
Prova a chiedere a qualche si vende specy,spesso con la bici nuova non lo consegnano e potrebbero averlo a terra ,ma apri gli occhi sul prezzo.Curiosita' come e' che l'hai rotto?
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ciao Nevuz, quello non è un supporto ma una "protezione" per il cambio che esce con la 2010, non so se la 2011 ce l'ha. Io ce l'avevo sulla mia, si avvita nella parte alta e nella parte bassa il perno va dentro il foro che ha il cambio in quel punto. Io te la sconsiglio, infatti con quello montato se il cambio sbatte forte per come è fissato ottieni il risultato che non si piega il forcellino ma ti si piega il cambio...io infatti l'avevo tolta!
Ciao

Pensa che è più facile trovare in vendita un cambio che non un forcellino e capirai la baggianata che hai fatto! ;-)
 

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
sabato sono dal bortolami e chiedo se me lo ordina.
è che mi è caduto il perno in macchina di un mio amico e non trovo più il pezzo che collega la protezione al cambio:azz-se-m:
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.085
338
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
qualcuno sa dove trovare il supporto per il deragliatore posteriore montato sui demo di serie ?

http://www.cyclestore.co.uk/productDetails.asp?productID=22417&categoryID=818
Se ti serve ne ho due inutilizzati.

Domanda da 1.000.000 €: si possono riparare gli steli dai graffi???

Con un milione, sai quante forcelle ti compri?
Fai un "attimino" l'uso del tasto "cerca", prova coi ditini (se non ti stanca troppo... ;-) )a digitare "graffio steli", "striscio steli"...
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS and NIPI
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo